passaggio di cattedra o trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di cattedra o trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio di cattedra o trasferimento?

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio di cattedra o trasferimento? Empty passaggio di cattedra o trasferimento?

Messaggio Da ypsigro Dom Mar 08, 2015 1:46 pm

Sono un docente di sostegno di 2 grado (ADO2) e vorrei chiedere trasferimento interprovinciale sia su sostegno DOS sia su posto comune A052, se nn ho capito male... devo compilare la sola domanda di trasferimento... ???
Devo indicare contestualmente le sedi relative al sostegno e quelle relative al posto comune a052...? Dove...??? Grazie...

ypsigro

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra o trasferimento? Empty Re: passaggio di cattedra o trasferimento?

Messaggio Da Chiara66 Dom Mar 08, 2015 3:50 pm

ypsigro ha scritto:Sono un docente di sostegno di 2 grado (ADO2) e vorrei chiedere trasferimento interprovinciale sia su sostegno DOS sia su posto comune A052, se nn ho capito male... devo compilare la sola domanda di trasferimento... ???
Devo indicare contestualmente le sedi relative al sostegno e quelle relative al posto comune a052...? Dove...??? Grazie...

Ciao io sono di sostegno 2° (AD03) per tornare a posto comune devi fare trasferimento per il resto non so darti informazioni io mi sto ancora chiedendo dove indicare la volonta di tornare sulla 31/C laboratorio di informatica perchè non ho trovato nessuna casella da compilare spero che qualcuno ci possa aiutare entrambe. In bocca al lupo

Chiara66

passaggio di cattedra o trasferimento? Empty Re: passaggio di cattedra o trasferimento?

Messaggio Da A0quarantasette Dom Mar 08, 2015 5:06 pm

Domanda di trasferimento

Per tornare sulla materia basta indicare i codici delle scuole o provincia

Per sostegno basta inserire il codice della dos

A0quarantasette

Messaggio Da ypsigro Lun Mar 09, 2015 11:48 pm

A0quarantasette ha scritto:Domanda di trasferimento

Per tornare sulla materia basta indicare i codici delle scuole o provincia

Per sostegno basta inserire il codice della dos

Grazie aoquarantasette...

ypsigro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili