Mobilità Interprovinciale DOS
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità Interprovinciale DOS
Salve, sono una docente immessa in ruolo nella classe AD01 (SOSTEGNO AREA SCIENTIFICA) il 1/09/2012 in una provincia diversa da quella di residenza di mio marito.
Vorrei sapere:
1) Posso fare già domanda di trasferimento interprovinciale?
2) Il servizio pre-ruolo vale solo per chi ha la continuità didattica per almeno 3 anni nello stesso istituto?
3) In caso dovessi essere trasferita in una scuola eccessivamente lontana da casa (credo infatti che mi convenga chiedere il trasferimento in una provincia attigua alla mia in quanto la mia è sovraffollata e si prevedono tempi lunghi), posso fare a luglio domanda di assegnazione provvisoria/utilizzazione interprovinciale (a proposito: quale delle due??) ed in caso prendere servizio in una delle sedi indicate nella domanda piuttosto che nella sede designatami per il trasferimento?
NB. Ricordo che essendo in una DOS non ho una sede di titolarità ma solo una provincia.
Grazie
Vorrei sapere:
1) Posso fare già domanda di trasferimento interprovinciale?
2) Il servizio pre-ruolo vale solo per chi ha la continuità didattica per almeno 3 anni nello stesso istituto?
3) In caso dovessi essere trasferita in una scuola eccessivamente lontana da casa (credo infatti che mi convenga chiedere il trasferimento in una provincia attigua alla mia in quanto la mia è sovraffollata e si prevedono tempi lunghi), posso fare a luglio domanda di assegnazione provvisoria/utilizzazione interprovinciale (a proposito: quale delle due??) ed in caso prendere servizio in una delle sedi indicate nella domanda piuttosto che nella sede designatami per il trasferimento?
NB. Ricordo che essendo in una DOS non ho una sede di titolarità ma solo una provincia.
Grazie
silvia33- Messaggi : 22
Re: Mobilità Interprovinciale DOS
Nella domanda non puoi inserire nessuna sede. Essendo DOS, indicherai soltanto i codici delle DOS provinciali. Puoi scegliere fino a 15 province
A0quarantasette- Messaggi : 3404
15 province o 15 scuole?
roberto.grieco- Messaggi : 626
roberto.grieco ha scritto:15 province o 15 scuole?
I docenti di sostegno II grado non possono scegliere 15 scuole. Possono scegliere fino a 15 dos provinciali.
Ma davvero? Non lo sapevo perché a me hanno risposto sempre 15 scuole e mai detto che potevano essere in 15 province diverse. Grazie mille A047 :-) chiedo troppo se ti chiedo di linkarmi i riferimenti normativi in merito? Grazie mille :-)
roberto.grieco- Messaggi : 626
Leggi il contratto
Argomenti simili
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1