Mobilità Interprovinciale DOS
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità Interprovinciale DOS
Salve, sono una docente immessa in ruolo nella classe AD01 (SOSTEGNO AREA SCIENTIFICA) il 1/09/2012 in una provincia diversa da quella di residenza di mio marito.
Vorrei sapere:
1) Posso fare già domanda di trasferimento interprovinciale?
2) Il servizio pre-ruolo vale solo per chi ha la continuità didattica per almeno 3 anni nello stesso istituto?
3) In caso dovessi essere trasferita in una scuola eccessivamente lontana da casa (credo infatti che mi convenga chiedere il trasferimento in una provincia attigua alla mia in quanto la mia è sovraffollata e si prevedono tempi lunghi), posso fare a luglio domanda di assegnazione provvisoria/utilizzazione interprovinciale (a proposito: quale delle due??) ed in caso prendere servizio in una delle sedi indicate nella domanda piuttosto che nella sede designatami per il trasferimento?
NB. Ricordo che essendo in una DOS non ho una sede di titolarità ma solo una provincia.
Grazie
Vorrei sapere:
1) Posso fare già domanda di trasferimento interprovinciale?
2) Il servizio pre-ruolo vale solo per chi ha la continuità didattica per almeno 3 anni nello stesso istituto?
3) In caso dovessi essere trasferita in una scuola eccessivamente lontana da casa (credo infatti che mi convenga chiedere il trasferimento in una provincia attigua alla mia in quanto la mia è sovraffollata e si prevedono tempi lunghi), posso fare a luglio domanda di assegnazione provvisoria/utilizzazione interprovinciale (a proposito: quale delle due??) ed in caso prendere servizio in una delle sedi indicate nella domanda piuttosto che nella sede designatami per il trasferimento?
NB. Ricordo che essendo in una DOS non ho una sede di titolarità ma solo una provincia.
Grazie
silvia33- Messaggi : 22
Re: Mobilità Interprovinciale DOS