Renzi chiede un commento: "scrivetemi".
+5
lamannafranca
sparviero
Ciccio.8
trumma
ortica77
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Renzi chiede un commento: "scrivetemi".
http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-scuola-renzi-chiede-commento-scrivetemi-alle-opposizioni-non-fare-ostruzionismo
ortica77- Messaggi : 190
Re: Renzi chiede un commento: "scrivetemi".
Occhio che è furbo, già lo abbiamo visto con Letta.
trumma- Messaggi : 862
Io posso replicare solo con un'altra battuta al caro Matteo. Se lui dice "scrivetemi", io semplicemente e da docente preparato rispondo "leggi" ma leggi bene e con calma, perché tutto ciò che ti serve è stato abbondantemente già detto e scritto.
Lascia perdere i commentini sui social, le cazzatine circolari dei parlamentari e dei tuoi consiglieri vari... Matte' devi leggere il TU, la storia delle Graduatorie (tutte, a partire dalle GM '99, passando per le GaE, fino alle GM 2012) e le normative vigenti, leggi le vicende dei tanti precari, della loro vita sospesa e disagiata, nonostante la continua formazione, e poi datti una regolata!
A fine articolo c'è pure scritto:
E infine Renzi conclude "Attenzione!!! mai vista tanta disinformazione come sulla scuola."
Bravo, hai centrato il punto, ora mettiti seduto al banco, da bravo... e studia, che poi ti interroghiamo!
Lascia perdere i commentini sui social, le cazzatine circolari dei parlamentari e dei tuoi consiglieri vari... Matte' devi leggere il TU, la storia delle Graduatorie (tutte, a partire dalle GM '99, passando per le GaE, fino alle GM 2012) e le normative vigenti, leggi le vicende dei tanti precari, della loro vita sospesa e disagiata, nonostante la continua formazione, e poi datti una regolata!
A fine articolo c'è pure scritto:
E infine Renzi conclude "Attenzione!!! mai vista tanta disinformazione come sulla scuola."
Bravo, hai centrato il punto, ora mettiti seduto al banco, da bravo... e studia, che poi ti interroghiamo!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
E qual'è "la tua "?sparviero ha scritto:colleghi per favore un attimo di attenzione:Renzi vuole sapere cosa ne pensiamo dei tre video sulla buona scuola. Io ho detto la mia,voi cosa ne pensate?
lamannafranca- Messaggi : 1780
Ho visto i tre video, ne bastava solo uno, tanto sono una continua replica del primo. Mai ascoltato tanto vuoto in un discorso. Questo parla della scuola come un piazzista di pentole.
Avete notato che i commenti su youtube sono stati disabilitati? Già sanno il tipo di risposte che potrebbero arrivare.....
Avete notato che i commenti su youtube sono stati disabilitati? Già sanno il tipo di risposte che potrebbero arrivare.....
Ospite- Ospite
Seperiamo non slitti anche la data di domani....
FRANCI88- Messaggi : 1643
Slittata infatti....io forse sbaglio ma una bella mail l'ho inviata al simpaticone.....almeno sta soddisfazione ! Se poi la legge o no poco m'importa.....FRANCI88 ha scritto:Seperiamo non slitti anche la data di domani....
C'è un utente di Tweet che a ogni tweet di Renzi risponde sempre testuale testuale:
"a cazzaroooooo!"
Credo che sia il messaggio più congeniale alla portata morale del personaggio.
"a cazzaroooooo!"
Ospite- Ospite
fino ad ora son stata ben lontana da tweet così come da facebook...gian ha scritto:C'è un utente di Tweet che a ogni tweet di Renzi risponde sempre testuale testuale:
"a cazzaroooooo!"
ma in questo caso varrebbe forse davvero la pena di entrarci.
anche solo per leggere questo commento (spero più volte ripetuto)
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:fino ad ora son stata ben lontana da tweet così come da facebook...gian ha scritto:C'è un utente di Tweet che a ogni tweet di Renzi risponde sempre testuale testuale:
"a cazzaroooooo!"
Non serve a niente.
Il GRANDE ASCOLTATORE DELLE MASSE ha la bellezza di un milione e mezzo di lettori (in inghilterrese "followers") ed è a sua volta è lettore (in inghilterrese "follower") di circa 500 utenti.
Ogni sua cazzata da 140 caratteri (in inghilterrese "tweet") è subito propagata in un'eco mediatica (in inghilterrese "retweet") e sostenuta (in gergo italo-twitteriano "stellinata") da qualche centinaio di seguaci (in inghilterrese "followers"), come a consacrare la cazzata (in inghilterrese "tweet").
Cosa significa tutto questo?
1) che il cazzaro si mette platealmente sul tuo stesso piano ignorando gli interlocutori (a meno che non siano interlocutori blasonati, ovvero quelli che "followa")
2) che il cazzaro usa tweet come mezzo di comunicazione mediatico, al pari di un qualsiasi canale televisivo, al fine di emanare le sue cazzate ignorando qualsiasi contraddittorio
3) che il cazzaro se ne strafotte delle critiche, quello che si evidenzia su twitter è il plauso cieco del popolo bove che gli fa eco (in inghilterrese "retweet")
Non so cosa faccia su faccialibro, ma non credo che la sostanza cambi ;-)
Cosa significa questo?
Ospite- Ospite
gian sei l'unico evento positivo di tutto questo schifo......comunque vada almeno avremo riso grazie a te!gian ha scritto:tellina ha scritto:fino ad ora son stata ben lontana da tweet così come da facebook...gian ha scritto:C'è un utente di Tweet che a ogni tweet di Renzi risponde sempre testuale testuale:
"a cazzaroooooo!"
Non serve a niente.
Il GRANDE ASCOLTATORE DELLE MASSE ha la bellezza di un milione e mezzo di lettori (in inghilterrese "followers") ed è a sua volta è lettore (in inghilterrese "follower") di circa 500 utenti.
Ogni sua cazzata da 140 caratteri (in inghilterrese "tweet") è subito propagata in un'eco mediatica (in inghilterrese "retweet") e sostenuta (in gergo italo-twitteriano "stellinata") da qualche centinaio di seguaci (in inghilterrese "followers"), come a consacrare la cazzata (in inghilterrese "tweet").
Cosa significa tutto questo?
1) che il cazzaro si mette platealmente sul tuo stesso piano ignorando gli interlocutori (a meno che non siano interlocutori blasonati, ovvero quelli che "followa")
2) che il cazzaro usa tweet come mezzo di comunicazione mediatico, al pari di un qualsiasi canale televisivo, al fine di emanare le sue cazzate ignorando qualsiasi contraddittorio
3) che il cazzaro se ne strafotte delle critiche, quello che si evidenzia su twitter è il plauso cieco del popolo bove che gli fa eco (in inghilterrese "retweet")
Non so cosa faccia su faccialibro, ma non credo che la sostanza cambi ;-)
Cosa significa questo?
Detto tra noi preferirei fare il pagliaccio per questioni un po' più amene e meno tragiche. D'altra parte non riesco a scrollarmi di dosso la mia indole sarcastica e umoristica e cerco sempre a sorridere anche nei contesti più seri.
Ospite- Ospite
gian ha scritto:Detto tra noi preferirei fare il pagliaccio per questioni un po' più amene e meno tragiche. D'altra parte non riesco a scrollarmi di dosso la mia indole sarcastica e umoristica e cerco sempre a sorridere anche nei contesti più seri.
E fai bene! Nel senso doppio dell'affermazione.....fai bene a sorridere anche nei contesti più seri.....fai bene agli altri perchè fai sorridere
Renzi non ascolta nessuno ma vuole il plebiscito..almeno questo non dateglielo, grazie.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» la DIREZIONE REGIONALE del PD pugliese chiede il RITIRO del DDL a Renzi
» Commento per Pittoni ed il suo emendamento
» commento prima prova
» Graduatorie e supplenze: un commento
» Ce lo chiede l'Europa !
» Commento per Pittoni ed il suo emendamento
» commento prima prova
» Graduatorie e supplenze: un commento
» Ce lo chiede l'Europa !
Pagina 1 di 1