Passaggio da medie a superiori e vincolo 5 anni sostegno
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio da medie a superiori e vincolo 5 anni sostegno
Sono un Docente in ruolo da 5 anni sul sostegno alle medie, ho appena terminato quindi il vincolo dei 5 anni di permanenza obbligatoria sul sostegno.
Vorrei passare alle superiori nella mia materia, ma sono indeciso se richiedere eventualmente anche il sostegno.
Nel caso di passaggio alle superiori nel sotegno riavrei nuovamente il vincolo di permanenza obbligatorio dei 5 anni ?
Vorrei passare alle superiori nella mia materia, ma sono indeciso se richiedere eventualmente anche il sostegno.
Nel caso di passaggio alle superiori nel sotegno riavrei nuovamente il vincolo di permanenza obbligatorio dei 5 anni ?
abolettieri- Messaggi : 4
Re: Passaggio da medie a superiori e vincolo 5 anni sostegno
Si... nuovo vincolo per 5 anni
ypsigro- Messaggi : 24
Re: Passaggio da medie a superiori e vincolo 5 anni sostegno
La domanda forse è scontata ma vorrei sciogliermi ogni dubbio.
Ho finito il quinquennio nel sostegno e ho fatto domanda sia provinciale che interprovinciale chiedendo anche posto comune, sono nella scuola primaria.
Ora se dovessi ottenere trasferimento sulla comune ammettiamo quello provinciale, l'eventuale assegnazione provvisoria sul sostegno mi darà sempre il doppio punteggio sempre nella graduatoria sostegno anche se la mia titolarità è sulla comune? Cioè a dire, titolare sulla comune ma presto servizio sul sostegno il mio punteggio è sempre doppio per un eventuale trasferimento di nuovo sul sostegno?
Se dovessi poi avere un trasferimento interprovinciale da comune a sostegno riparto dinuovo col quinquennio?.Grazie e scusate l'essere contorta.
Ho finito il quinquennio nel sostegno e ho fatto domanda sia provinciale che interprovinciale chiedendo anche posto comune, sono nella scuola primaria.
Ora se dovessi ottenere trasferimento sulla comune ammettiamo quello provinciale, l'eventuale assegnazione provvisoria sul sostegno mi darà sempre il doppio punteggio sempre nella graduatoria sostegno anche se la mia titolarità è sulla comune? Cioè a dire, titolare sulla comune ma presto servizio sul sostegno il mio punteggio è sempre doppio per un eventuale trasferimento di nuovo sul sostegno?
Se dovessi poi avere un trasferimento interprovinciale da comune a sostegno riparto dinuovo col quinquennio?.Grazie e scusate l'essere contorta.
mariland- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» passaggio di ruolo da medie a superiori su sostegno e priorità su trasferimento medie sostegno
» Passaggio Ruolo da Sostegno Medie a Materia Superiori (o a Sostegno Superiori)
» Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» Passaggio di ruolo da sostegno medie a sostegno superiori
» Passaggio Ruolo da Sostegno Medie a Materia Superiori (o a Sostegno Superiori)
» Revoca passaggio da sostegno medie a sostegno superiori, urgente!
» Punteggio passaggio di ruolo sostegno medie-sostegno superiori
» Passaggio di ruolo da sostegno medie a sostegno superiori
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1