ci saranno novita l'11?
+7
avidodinformazioni
AZZ
bog
sparviero
no73
durbans
accademia
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ci saranno novita l'11?
che ne dite ci diranno qualcosa l'11 marzo, in un'intervista la Giannini sostiene che dopo l'11 si calmeranno molti docenti
accademia- Messaggi : 512
Re: ci saranno novita l'11?
Io ho abbandonato da tempo la palla di vetro.accademia ha scritto:che ne dite ci diranno qualcosa l'11 marzo, in un'intervista la Giannini sostiene che dopo l'11 si calmeranno molti docenti
Ospite- Ospite
Pare ci sia già un piano C
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-insegnanti-repubblica-conferma-nostra-indiscrezione-piano-b-ma-c-terza-via
quindi assumeranno tutti i 150 mila ma in due anni
L'unica cosa che spero è che dicano subito domani cosa succede a chi, in maniera ESATTA.
http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-insegnanti-repubblica-conferma-nostra-indiscrezione-piano-b-ma-c-terza-via
L'unica cosa che spero è che dicano subito domani cosa succede a chi, in maniera ESATTA.
durbans- Messaggi : 345
#statesereni, l'alfabeto è lungo.......durbans ha scritto:Pare ci sia già un piano C
Ospite- Ospite
accademia ha scritto:che ne dite ci diranno qualcosa l'11 marzo, in un'intervista la Giannini sostiene che dopo l'11 si calmeranno molti docenti
linkare la fonte, please
no73- Messaggi : 305
Il ministro Giannini ha perfettamente ragione non si può essere calmi dopo che si è scoperti dell'enorme bugia sulla mancata IMMISSIONE IN RUOLO DEI 150 MILA PRECARI DELLA SCUOLA; non si può essere calmi difronte ad un'articolo nella quale si menziona la soppressione delle GE MA DICO COME SI FA AD ESSERE CALMIIIII ce lo spiegate sono quasi 7 giorni che non dormo ..... impossibile ci chiedete davvero troppo ci calmeremo solo con le assunzioni promesse dei 150 mila precari delle scuola e con relativo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento e GM quindi ribadiamo "GE TUTTI IN RUOLO E NON UNO IN MENO" e ci calmeremo subito!!no73 ha scritto:accademia ha scritto:che ne dite ci diranno qualcosa l'11 marzo, in un'intervista la Giannini sostiene che dopo l'11 si calmeranno molti docenti
linkare la fonte, please
bog- Messaggi : 2027
ad essere onesti la Gelmini non parlava affatto di esaurire le ge, anzi. rileggiamoci questo giusto per rammentare il clima. anno del signore 2008 www.tecnicadellascuola.it/item/1012283-gelmini-gela-i-precari-esaurire-le-graduatorie-e-impossibile.html?t=storico
no73- Messaggi : 305
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/03/08/scuola-ultime-limature-per-ddl-in-attesa-del-cdm_3561cbfa-1777-4420-a20a-09391085a050.html
AZZ- Messaggi : 81
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/03/08/scuola-ultime-limature-per-ddl-in-attesa-del-cdm_3561cbfa-1777-4420-a20a-09391085a050.html
azz quali consigli meno calmi o più calmi?
- E proprio sull'iter del testo è intervento ieri Matteo Renzi: "in settimana concludiamo l'esame in Cdm e presentiamo il disegno di legge al Parlamento chiedendo di discuterlo velocemente. Se le opposizioni non fanno ostruzionismo, ma provano a dare una mano anche migliorando il testo, non ci sarà nessun provvedimento di urgenza da parte nostra", ha scritto nella sua Enews.AZZ ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/03/08/scuola-ultime-limature-per-ddl-in-attesa-del-cdm_3561cbfa-1777-4420-a20a-09391085a050.html
Praticamente queste dichiarazione è aperta a tutte le ipotesi, cioé: ho detto tutto e non ho detto niente.
Ospite- Ospite
bog ha scritto:azz quali consigli meno calmi o più calmi?
Più INCAZZATI naturalmente...
era questo che volevi sentire o mi sbaglio??
giobbe ha scritto:- E proprio sull'iter del testo è intervento ieri Matteo Renzi: "in settimana concludiamo l'esame in Cdm e presentiamo il disegno di legge al Parlamento chiedendo di discuterlo velocemente. Se le opposizioni non fanno ostruzionismo, ma provano a dare una mano anche migliorando il testo, non ci sarà nessun provvedimento di urgenza da parte nostra", ha scritto nella sua Enews.AZZ ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/03/08/scuola-ultime-limature-per-ddl-in-attesa-del-cdm_3561cbfa-1777-4420-a20a-09391085a050.html
Praticamente queste dichiarazione è aperta a tutte le ipotesi, cioé: ho detto tutto e non ho detto niente.
Io la vedo così : " o facciamo quello che dico io , o farò quello che dico io ". Tutto qua.
alex.65- Messaggi : 1031
Il problema è che non si sa quello che lui vuole dire....twitta!alex.65 ha scritto:giobbe ha scritto:- E proprio sull'iter del testo è intervento ieri Matteo Renzi: "in settimana concludiamo l'esame in Cdm e presentiamo il disegno di legge al Parlamento chiedendo di discuterlo velocemente. Se le opposizioni non fanno ostruzionismo, ma provano a dare una mano anche migliorando il testo, non ci sarà nessun provvedimento di urgenza da parte nostra", ha scritto nella sua Enews.AZZ ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/03/08/scuola-ultime-limature-per-ddl-in-attesa-del-cdm_3561cbfa-1777-4420-a20a-09391085a050.html
Io la vedo così : " o facciamo quello che dico io , o farò quello che dico io ". Tutto qua.
Ospite- Ospite
avidodinformazioni ha scritto:Renzi pensa al piano B, Berlusconi al punto G, la Giannini non capisce un' H e Faraone non sa fare una O col bicchiere.
Il risultato sarà un decreto sbagliato dalla A alla Z !
Mi fai sorridere sempre..........
vedi- Messaggi : 245
e con noi in mezzo proprio non ci sto!avidodinformazioni ha scritto:Renzi pensa al piano B, Berlusconi al punto G, la Giannini non capisce un' H e Faraone non sa fare una O col bicchiere.
OK allora ricordiamo quello che diceva lui. Renzi diceva 150 mila precari della scuola immessi in ruolo a settembre 2015 con relativo svuotamento ed esaurimento di tutte le graduatorie e cioè le GE e le GM ....Renzi prova a smentirlo adesso!alex.65 ha scritto:giobbe ha scritto:- E proprio sull'iter del testo è intervento ieri Matteo Renzi: "in settimana concludiamo l'esame in Cdm e presentiamo il disegno di legge al Parlamento chiedendo di discuterlo velocemente. Se le opposizioni non fanno ostruzionismo, ma provano a dare una mano anche migliorando il testo, non ci sarà nessun provvedimento di urgenza da parte nostra", ha scritto nella sua Enews.AZZ ha scritto:http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/03/08/scuola-ultime-limature-per-ddl-in-attesa-del-cdm_3561cbfa-1777-4420-a20a-09391085a050.html
http://www.tecnicadellascuola.it/item/10003-riformabuonascuola,-si-fara-col-disegno-di-legge-il-grosso-delle-assunzioni-slitta-al-2016.html
alex.65- Messaggi : 1031
Chissà se davvero introdurranno la musica nella scuola elementare
accademia- Messaggi : 512
:-)) osservazione azzeccata in pienoavidodinformazioni ha scritto:Renzi pensa al piano B, Berlusconi al punto G, la Giannini non capisce un' H e Faraone non sa fare una O col bicchiere.
StellaArtois- Messaggi : 201
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I 60 CFU saranno abilitanti oppure saranno semplicemente il requisito per partecipare ad una prova di abilitazione e/o ai concorsi?
» Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.
» PEC e novità?
» A.P. è una novità...?
» info urgente astensione facoltativa
» Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.
» PEC e novità?
» A.P. è una novità...?
» info urgente astensione facoltativa
Pagina 1 di 2