per fare il commissario agli esami di maturità
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
per fare il commissario agli esami di maturità
Salve, vorrei compilare il modulo su iol per fare il commissario d'esami alla maturità. Volevo innanzitutto sapere se c'è un termine e poi vorrei sapere se posso farlo autonomamente o devo comunicare qualcosa alla scuola dove sto lavorando.
Grazie!!
Grazie!!
davimosch- Messaggi : 547
Re: per fare il commissario agli esami di maturità
A parte che c'è la sezione Esami di stato, dovresti chiarire che tipo di contratto hai. Se hai facoltà o obbligo di compilare il modello, devi farlo su istanze on line e la scuola lo "vedrà" attraverso questo canale. La scadenza è il 20 marzo alle 14.
Dec- Moderatore
Non so dove sia la sezione esami di stato.Dec ha scritto:A parte che c'è la sezione Esami di stato, dovresti chiarire che tipo di contratto hai. Se hai facoltà o obbligo di compilare il modello, devi farlo su istanze on line e la scuola lo "vedrà" attraverso questo canale. La scadenza è il 20 marzo alle 14.
Io comunque ho un contratto a t.d fino al 30 giugno.
Negli anni passati mi è capitato altre volte di farlo ma senza mai compilare nessun modulo, chiamavano e basta.
davimosch- Messaggi : 547
Con un contratto al 30/06 sei obbligato a presentare domanda. Non so come potessero chiamarti senza presentare domanda (eri commissario interno designato dal consiglio di classe? La domanda veniva inviata dalla tua segreteria?).
Dec- Moderatore
A proposito Dec, mi è venuto un dubbio ora leggendovi: contratto( su spezzone) con scadenza 30 giugno, ho una classe quinta e quest'anno la mia materia, italiano, è affidato ai commissari interni.Abbiamo già avuto l'incontro per individuare gli altri commissari interni e i nostri nominativi sono già stati trasmessi.Se ricordo bene - fui interno l'ultima volta nel 2011-non devo compilare nulla(intendo domanda,modulo o che so) o no?
gabri2- Messaggi : 585
Certo. Se sei interno, non puoi essere anche esterno e quindi non puoi presentare domanda.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, dunque ricordavo bene.
Ultima cosa: ci tengo a complimentarmi con te per la pacatezza e equilibrio di toni che usi in questi giorni difficili per tutti mentre attendiamo ancora, chissà fino a quando ,di sapere qualcosa in più sul nostro futuro.
Grazie ancora e in bocca al lupo.
Ultima cosa: ci tengo a complimentarmi con te per la pacatezza e equilibrio di toni che usi in questi giorni difficili per tutti mentre attendiamo ancora, chissà fino a quando ,di sapere qualcosa in più sul nostro futuro.
Grazie ancora e in bocca al lupo.
gabri2- Messaggi : 585
Ti ringrazio particolarmente perché personalmente non sto vivendo bene questi giorni (e so che andremo avanti così ancora per mesi) e pensavo che questo mio disagio fosse percepibile sul forum; evidentemente riesco a mantenere ancora un certo equilibrio e me ne compiaccio:-)
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» esami maturità commissario interno
» Commissario esterno esami maturità punteggio
» compenso per assistenza agli esami di maturità
» Commissione esterna agli esami di maturità
» Commissario Esami di 3 Media e di Maturità!!!
» Commissario esterno esami maturità punteggio
» compenso per assistenza agli esami di maturità
» Commissione esterna agli esami di maturità
» Commissario Esami di 3 Media e di Maturità!!!
Pagina 1 di 1