Trasferimento su DOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su DOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento su DOS

Andare in basso

Trasferimento su DOS Empty Trasferimento su DOS

Messaggio Da Emme Erre Lun Mar 09, 2015 5:58 pm

Buonasera a tutti,  
Questo è il terzo anno che ho ottenuto l’utilizzazione e mi è sempre stata data metà su sostegno (avendo il titolo di specializzazione) e metà sulla mia cattedra presso l’Istituto che è di mia titolarità. Ora ho maturato la decisione che presenterò  la domanda di trasferimento da cattedra Normale a DOS, quindi sto iniziando a compilarla.
Vado su Istanze on-line – domanda di trasferimento- alla prima pagina  mi viene dato in automatico il comune e l’istituto di titolarità, mentre quelli di servizio non mi vengono visualizzati, ma quando stampo la bozza , mi stampa in bianco detti righi.
pagina 2 ^
-punto 1, anzianità di servizio di ruolo al 31.8.2014 ho 3 anni di ruolo e li inserisco;    18 punti                        
  punto 3, anni 6 di pre-ruolo e li inserisco;     18 punti                                                         punto 4, non metto nulla in quanto nell’istituto di titolarità ci sono solo da 2 anni al 31.8.14;                          
punto  5, Anni di servizio prestato su posti di sostegno – per ottenere il doppio punteggio chiedendo trasferimento su Dos- (siccome sono stato utilizzato metà ore su SOS per 2 anni  inserisco 2 nella casellina ruolo? Va bene? E’ l’unica scelta che il sistema mi fa effettuare, altrimenti  se carico i 2 anni o in altro ruolo o in pre-ruolo,mi dà errore).    12 punti
Esigenze di famiglia-  comune di ricongiungimento per il traferimento NON MI FA INSERIRE NULLA, - L’Istituto  di attuale di titolarità e la residenza mia e della mia famiglia è nello stesso comune . Ma passando su DOS?
Titoli generali, metto 2 in quanto possiedo un corso perfezionamento più un master.     2 punti
qundo  faccio calcola il punteggio il sistema dice:
punteggio attribuito preferenze comune di titolarità= 38;                                                                                       punteggio attribuito preferenze in comuni diversi= 38;                                                                                               punteggio aggiuntivo su posto sostegno= 12.
Nei documenti  che allego, metto:  autocertificazione SOS, Allegato D, Autocertificazione corso perfezionamento, Autocertificazione Master , Esigenze di famiglia?
Grazie a tutti coloro che contribuiranno.

Emme Erre

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili