modello domanda ES-01: chi la può fare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello domanda ES-01: chi la può fare?
Salve a tutti
Ho un contratto su maternità in una materia che è uscita come esterna per gli esami di stato 2015, scienze degli alimenti, la cui supplenza l'ho conseguita quale iscritto nelle GI III fascia. Il mio contratto scadrà il 30-04-2015 ma sto lavorando da ottobre, e mi verrà prolungato fino a giugno. In segreteria mi avevano detto che avrei dovuto fare la domanda per gli esami di stato, ma quando vado per selezionare la provincia dove sto lavorando e vado per cominciare la richiesta, mi appare la scritta "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE ". E' normale, cosa dovrei fare? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ho un contratto su maternità in una materia che è uscita come esterna per gli esami di stato 2015, scienze degli alimenti, la cui supplenza l'ho conseguita quale iscritto nelle GI III fascia. Il mio contratto scadrà il 30-04-2015 ma sto lavorando da ottobre, e mi verrà prolungato fino a giugno. In segreteria mi avevano detto che avrei dovuto fare la domanda per gli esami di stato, ma quando vado per selezionare la provincia dove sto lavorando e vado per cominciare la richiesta, mi appare la scritta "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE ". E' normale, cosa dovrei fare? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
vinc_santaniello- Messaggi : 106
Re: modello domanda ES-01: chi la può fare?
Non puoi presentare domanda, quindi è corretto quello che dice il sistema e non quello che ti ha detto la segreteria. L'unico caso sarebbe se tu fossi abilitato per un'altra cdc e negli ultimi tre anni avessi avuto almeno un contratto al 30/6 su questa cdc (in questo caso saresti posizione M e avresti facoltà e non obbligo).
Dec- Moderatore
Grazie. Quindi un "non abilitato" non può fare domanda come commissario d'esame in nessun caso, giusto? Anche se è stato impiegato per quell'anno in quella cdc quale supplente?
Può (anzi deve) farlo solo se ha un contratto al 30/6, non se ha avuto una supplenza breve (anche fino al termine delle lezioni).
Dec- Moderatore
E dopo il 30/04/15, giorno in cui scadrà il contratto, mi rinnoveranno il contratto fino al 30/06/2015, cosa dovrò o potrò fare in merito alla domanda per comissari? Nulla più? Grazie
Non potranno rinnovarti il contratto fino al 30/06, ma al massimo fino al termine delle lezioni, con ulteriore proroga per gli scrutini.
Dec- Moderatore
Ah, d'accordo, quindi in pratica rimarrò fino agli scrutini finali quelli da effettuare per l'ammissione degli studenti agli esami,ma non per eventuali collaborazioni agli esami, giusto? Ho capito bene? Grazie ancora
Sì, hai capito bene.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.
» Domanda modello A2
» Domanda sul modello B
» domanda modello B
» domanda pag 4 modello A/2
» Domanda modello A2
» Domanda sul modello B
» domanda modello B
» domanda pag 4 modello A/2
Pagina 1 di 1