Domanda di trasferimento sbagliata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di trasferimento sbagliata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda di trasferimento sbagliata

Andare in basso

Domanda di trasferimento sbagliata Empty Domanda di trasferimento sbagliata

Messaggio Da Flamber Mar Mar 10, 2015 4:23 pm

Buongiorno,

sono un'insegnante di scuola primaria entrata in ruolo a settembre 2013. Lo scorso anno ho dovuto fare domanda di trasferimento e ho ottenuto il posto comune nella scuola dove insegnavo lingua inglese. Il mio desiderio era di restare sul posto di inglese ma una collega ha sbagliato la domanda di trasferimento e ha erroneamente scelto il posto di lingua inglese anziché il posto comune, quindi avendo più punti in graduatoria ha preso il mio posto.

Poiché entrambe volevamo restare nel posto che già occupavamo, per il presente anno scolastico abbiamo fatto richiesta al dirigente di mantenere i nostri posti e la richiesta ci è stata accordata.

Quest'anno volevamo rifare la domanda in modo da regolarizzare la nostra situazione, ma l'ufficio scolastico provinciale afferma che la mia collega dovrà mantenere per tre anni il posto di inglese nel nostro istituto oppure può fare domanda per il posto comune in un altro istituto, non può invece fare domanda per il posto comune nel nostro istituto.

Potete gentilmente darmi conferma di questo? Premetto che non è una neo-immessa in ruolo, ha il ruolo già da qualche anno, ma aveva una sede diversa ed era in assegnazione provvisoria presso la nostra scuola, finché l'anno scorso ha finalmente ottenuto la sede definitiva però sul posto sbagliato!

C'è eventualmente un modo per regolarizzare il passaggio dei posti?

Grazie infinite a chi saprà rispondermi!
Silvia

Flamber

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili