Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni.

Andare in basso

Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni. Empty Dubbio. Per favore chiedo delucidazioni.

Messaggio Da sara.s Mar Mar 10, 2015 5:29 pm

Sto facendo la domanda di trasferimento sostegno/classe comune per la scuola primaria, intenzionata ad indicare due sedi, di cui per prima quella del comune di residenza(che qui chiamo A).

Ho saputo in via ufficiosa che quest'anno sarò perdente posto su sostegno nella scuola di mia titolarità, che è la stesa scuola A in cui richiederò il posto comune.
In segreteria mi hanno detto che dall' O.M. sembra che in caso di disponibilità di posto dopo i trasferimenti dovrei essere riassorbita dalla scuola poichè soprannumeraria, anche su posto comune. E' corretto?

In tal caso mi viene un dubbio: se nella domanda di trasferimento metto un'altra sede oltre alla scuola A ed ottengo il trasferimento lì, mi gioco la possibilità di rientrare nella scuola A come perdente posto...allora mi viene da pensare che forse sarebbe meglio indicare come sede di trasferimento solo la scuola A e sperare di venire riassorbita...

Come tempi, i moduli di trasferimento come perdenti posto escono prima della pubblicazione dei movimenti?

Scusate se risulta ingarbugliato... Grazie dell'attenzione

sara.s

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili