Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio
Salve, avrei bisogno di un chiarimento relativo alla graduatoria interna. L'anno scorso è stato il mio anno di prova, quindi questo è il primo anno da titolare.
Sto compilando i documenti richiesti dall'istituto in cui presto servizio per la formulazione delle graduatorie interne, si tratta quindi della prima volta per me.
Mi trovo però dinanzi ad un dubbio relativamente al modello del servizio continuativo. So che non ho anni di titolarità nello stesso istituto in quanto lo scorso anno, come anno privo di sede di titolarità, non si calcola, come leggo anche qui:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-interne-istituto-come-si-calcolo-continuit-servizio-consulenza-segreterie-scolastic
Il segretario della mia scuola però mi diceva che dovrei avere diritto alla continuità nello stesso comune, anche se lo scorso anno ero in prova.
Su questo ho dei dubbi. A me pare di no.
Potresti darmi un chiarimento?
Grazie.
Sto compilando i documenti richiesti dall'istituto in cui presto servizio per la formulazione delle graduatorie interne, si tratta quindi della prima volta per me.
Mi trovo però dinanzi ad un dubbio relativamente al modello del servizio continuativo. So che non ho anni di titolarità nello stesso istituto in quanto lo scorso anno, come anno privo di sede di titolarità, non si calcola, come leggo anche qui:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-interne-istituto-come-si-calcolo-continuit-servizio-consulenza-segreterie-scolastic
Il segretario della mia scuola però mi diceva che dovrei avere diritto alla continuità nello stesso comune, anche se lo scorso anno ero in prova.
Su questo ho dei dubbi. A me pare di no.
Potresti darmi un chiarimento?
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio
L'anno scorso non avevi comune di titolarità, il primo anno di titolarità è questo in corso che non si valuta. In ogni caso quest'anno sarai in coda nella graduatoria essendo il primo anno di titolarità nella tua attuale scuola
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio
Gianfranco ha scritto:L'anno scorso non avevi comune di titolarità, il primo anno di titolarità è questo in corso che non si valuta. In ogni caso quest'anno sarai in coda nella graduatoria essendo il primo anno di titolarità nella tua attuale scuola
Perfetto, allora avevo capito bene.
Grazie.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» richiesta chiarimento continuità servizio graduatoria interna di istituto
» Continuità di servizio graduatoria interna di 2 tipi?
» GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO
» FORMULAZIONE GRADUATORIA INTERNA-CONTINUITA' DI SERVIZIO (C0)
» Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio
» Continuità di servizio graduatoria interna di 2 tipi?
» GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO E CONTINUITÀ DI SERVIZIO
» FORMULAZIONE GRADUATORIA INTERNA-CONTINUITA' DI SERVIZIO (C0)
» Graduatoria Interna - Chiarimento Punteggio Anzianita' Servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1