AIUTO: Convocazioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO: Convocazioni
Salve sono stata convocata quest'anno per due supplenze una breve e una annuale. Nella prima a Legnano mi hanno chiamata di pomeriggio per essere lì l'indomani alle 8 del mattino senza darmi l'obbligo delle 24 ore e non sono potuta andare! La seconda avevo tutto il tempo ma in segretaria mi hanno detto che non c'erano autobus per raggiungere Ozzero e non sono potuta partire nemmeno così ho perso gli incarichi!Poi seppi che gli autobus c'erano ma possono chiamare eventualmente per altre supplenze o per quest'anno niente?
Giada17- Messaggi : 9
Re: AIUTO: Convocazioni
possono... possono...
quanto ai mezzi pubblici... tu hai scelto quelle scuole, compito tuo scoprire come arrivarci. non della segreteria che magari gira pure solo in auto.
per una supplenza annuale sarei andata anche in taxi, poi mezzi pubblici tutto il resto dell'anno.
quanto ai mezzi pubblici... tu hai scelto quelle scuole, compito tuo scoprire come arrivarci. non della segreteria che magari gira pure solo in auto.
per una supplenza annuale sarei andata anche in taxi, poi mezzi pubblici tutto il resto dell'anno.
Cozza- Messaggi : 10689
Re: AIUTO: Convocazioni
Infatti mi hanno detto di salirmi la macchina!Roba da matti!Va beh cmq si sono accavallate varie cose la casa che costava tanto, mio padre che mi doveva accompagnare si è sentito male...io spero che l'anno prox mi richiamino stavolta ci vado a 4 piedi!
Giada17- Messaggi : 9
Argomenti simili
» aiuto convocazioni
» AIUTO: + convocazioni via pec: come comportarsi???
» AIUTO per convocazioni contemporanee
» Aiuto riguardo convocazioni
» Convocazioni Verona AIUTO
» AIUTO: + convocazioni via pec: come comportarsi???
» AIUTO per convocazioni contemporanee
» Aiuto riguardo convocazioni
» Convocazioni Verona AIUTO
Pagina 1 di 1