Che fine faranno le GAE?
+6
teacher_78
topazia1
moanda
TittiTitti76
malibustacy
Martina 73
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che fine faranno le GAE?
Ma gli altri che resteranno nelle GAE faranno il concorso? Le GAE saranno soppresse?
Martina 73- Messaggi : 312
Re: Che fine faranno le GAE?
il ddl ancora non è stato emanato----------
malibustacy- Messaggi : 3014
Martina, stiamo facendo le giaculatorie proprio perchè si eviti tutto ciò...ti prego non darlo già come dato di fatto, perchè solo a leggere questa cosa, ho un brivido blu che mi corre lungo tutta la schiena e mi si accappona la pelle ;-)
TittiTitti76- Messaggi : 613
La giusta domanda è...."quando sarà tutto chiaro nero su bianco?" Se ci pensate bene ancora nessuno sa nulla, non esistono numeri, tempi e chiarezza su chi esattamente sarà assunto a settembre!!!!Siamo in sospeso come sempre!
moanda- Messaggi : 3
aiuto! non ci sto capendo nulla e sono nella confusione più totale. Ricapitolando: le assunzione avverranno su gae e vincitori concorso 2012, ma chi non trova posto ( es. primaria a roma le gae sono strapiene) deve scegliere in altre gae provinciali, e chi non trova posto neanche in altre provincie che fa? Le gae verranno soppresse o comunque, secondo il DDL presentato ieri si permarrà in gae sino all'assunzione ( in pratica tutti precari delle gae verranno assunti) o si dovrà fare il concorso? Grazie per le risposte
topazia1- Messaggi : 27
Nel DDL c'è scritto che cesseranno di esistere e non daranno piu diritto all'assunzione.
Ma poi si può scegliere un'altra provincia o si da la disponibilità per tutta l'Italia???
E se scegli la provincia sbagliata e non c'è posto neanche li??
Inglese a Roma pure strapiene.
Ma poi si può scegliere un'altra provincia o si da la disponibilità per tutta l'Italia???
teacher_78- Messaggi : 363
salve, vorrei fare una domanda: relativamente alle immissioni in ruolo, per quale ragione i vincitori del concorso hanno precedenza rispetto a quelli della Gae? Grazie.
Andreosdes- Messaggi : 6
Mi sto ponendo anch'io gli stessi quesiti. Scorreranno la Ge? A scuola, alcune colleghe dicevano che erano in posizione utile per il ruolo: chi in 12.ma posizione, chi in 15.ma, chi in 10.ma ed erano certe di rientrare nel contingente, ma quali calcoli è possibile fare per capirci qualcosa?
angie- Messaggi : 2687
teacher_78 ha scritto:Nel DDL c'è scritto che cesseranno di esistere e non daranno piu diritto all'assunzione.
Puoi scegliere quante province vuoi, anche tutte quelle italiane, se sei disposta ad andare ovunque.
Dec- Moderatore
angie ha scritto:Mi sto ponendo anch'io gli stessi quesiti. Scorreranno la Ge? A scuola, alcune colleghe dicevano che erano in posizione utile per il ruolo: chi in 12.ma posizione, chi in 15.ma, chi in 10.ma ed erano certe di rientrare nel contingente, ma quali calcoli è possibile fare per capirci qualcosa?
Avranno visto i pensionamenti o fatto una stima su quello che potrà essere l'organico funzionale partendo dall'organico di diritto attuale. E' chiaro che nessuno può ancora fare calcoli precisi, ma chi è così in alto nelle Gae, se la provincia è grande e la cdc si insegna in molte scuole, ha buone possibilità di essere assunto nella propria provincia.
Dec- Moderatore
Protestano gli idonei, protestano quelli delle II GI ma non è abbastanza rilevante la protesta di coloro che sono agli ultimi posti delle GAE e che molto probabilmente dopo aver tanto sperato nell'immissione in ruolo non riusciranno ad ottenerla.
Anzi le GAE saranno chiuse e dopo aver atteso per tanti anni, superati da tutti coloro che hanno fatto i diversi corsi a pagamento che permettevano di incrementare il punteggio, rimarranno senza assunzione e senza speranze.
Anzi le GAE saranno chiuse e dopo aver atteso per tanti anni, superati da tutti coloro che hanno fatto i diversi corsi a pagamento che permettevano di incrementare il punteggio, rimarranno senza assunzione e senza speranze.
martuma- Messaggi : 586
Argomenti simili
» e i DOP ? Che fine faranno ?
» Che fine faranno le GAE?
» Che fine faranno le utilizzazioni e AP?
» Che fine faranno gli spezzoni?
» Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla
» Che fine faranno le GAE?
» Che fine faranno le utilizzazioni e AP?
» Che fine faranno gli spezzoni?
» Ricorrenti ANIEF a pettine X Lalla
Pagina 1 di 1