Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi!

2 partecipanti

Andare in basso

Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Empty Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi!

Messaggio Da paolar Gio Mar 12, 2015 3:15 pm

Passi per il comune di ricongiungimento dove ho 6 punti in più, ma poi mi da due punteggi diversi:
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 21
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 25
Come è possibile quale sarebbe il comune di titolarità quello della scuola in cui lavoro? Ma io non ho sede! Mi aiutate a capire dove posso aver sbagliato?

paolar

Torna in alto Andare in basso

Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Empty Re: Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi!

Messaggio Da paolar Gio Mar 12, 2015 3:35 pm

4 punti di differenza gli attribuisco solo al figlio...ma il punteggio del figlio non vale per tutti i comuni?

paolar

Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi! Empty Re: Neo-immessa in ruolo, IOL mi da 3 punteggi diversi!

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 5:23 pm

Il sistema calcola per tutti i diversi punteggi, anche per te che non hai comune di titolarità. Ovviamente nel tuo caso quest'ultimo punteggio non varrà per nessuna delle preferenze che hai espresso. Le esigenze di famiglia non valgono per il comune di titolarità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da paolar Gio Mar 12, 2015 7:15 pm

Gianfranco ha scritto:Il sistema calcola per tutti i diversi punteggi, anche per te che non hai comune di titolarità. Ovviamente nel tuo caso quest'ultimo punteggio non varrà per nessuna delle preferenze che hai espresso. Le esigenze di famiglia non valgono per il comune di titolarità

Aiutami a capire, il punteggio di 21 del comune di titolarità (che poi è la provincia per noi neoimmessi) non mi verrà considerato nelle sedi che ho scelto. Sarà considerato invece il punteggio di 25 (+4 punti del figlio) e nel comune dove risiede mio marito 31 (+ 6 del ricongiungimento). Giusto?

paolar

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 7:17 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da paolar Gio Mar 12, 2015 7:20 pm

Gianfranco ha scritto:

Grazie mille!!

paolar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili