IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA

+14
catiusciagr
udl
Odisseo76
Tah-Dah!
crotone
mirco81
madamolenska
lost-in-gae
Francesca4
uforobot
malibustacy
durbans
bog
AZZ
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Empty IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA

Messaggio Da AZZ Gio Mar 12, 2015 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA

AZZ

Torna in alto Andare in basso

IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Empty Re: IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA

Messaggio Da Meravigliato Gio Mar 12, 2015 7:26 pm

Robert Bruce ha scritto:
Meravigliato ha scritto:
annina83 ha scritto:Cerco di tornare razionale per un momento: secondo me non possono fare una cosa del genere, se lo facessero dovrebbero assumere chi quei mesi li ha già maturati. se poi, come più volte detto,la 2GI non verrà cancellata, come potranno giustificare di chiamare uno dopo me in graduatoria? perchè ho i 36 mesi su posto vacante? bene! allora se c'è ancora un posto vacante, anche solo uno spezzone,mi assumi su quello spezzone.

Ragioniamo, non possono fare una porcata del genere e se possono ok, sono io che me ne vado e non provo neanche il concorso perchè sono stufa di farmi prendere in giro!

Attenzione qui, dalle dichiarazioni, sembra che sia con 36 mesi di servizio.

Anche solo su posto vacante è una norma talmente IDIOTA che faccio fatica a credere che gente intelligente possa davvero proporla.

Lo so che sembra incredibile, ma oltre che nelle dichiarazioni della Giannini, era ben presente nella bozza pubblicata da Orizzonte Scuola. Quindi è tutt'altro che una sparata...

Nella bozza inserivano su posto vacante e disponibile. Lei ha parlato di supplenze oltre 36 mesi.

La cosa è idiota perché in questo momento la prendo io che ho già più di 36 mesi e stop. Se la prende uno che ne ha 2 gli danno il terzo. Poi basterà dimostrare che i posti c'erano e che il ricorrente non li ha potuti prendere per questa norma idiota. Da uno solo i ricorrenti diventano due.

Meravigliato

IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA - Pagina 3 Empty Re: IN QUESTO MOMENTO SU RAI QUESTION TIME SU PRECARI E SCUOLA

Messaggio Da annina83 Gio Mar 12, 2015 7:28 pm

Meravigliato ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
Meravigliato ha scritto:
annina83 ha scritto:Cerco di tornare razionale per un momento: secondo me non possono fare una cosa del genere, se lo facessero dovrebbero assumere chi quei mesi li ha già maturati. se poi, come più volte detto,la 2GI non verrà cancellata, come potranno giustificare di chiamare uno dopo me in graduatoria? perchè ho i 36 mesi su posto vacante? bene! allora se c'è ancora un posto vacante, anche solo uno spezzone,mi assumi su quello spezzone.

Ragioniamo, non possono fare una porcata del genere e se possono ok, sono io che me ne vado e non provo neanche il concorso perchè sono stufa di farmi prendere in giro!

Anche solo su posto vacante è una norma talmente IDIOTA che faccio fatica a credere che gente intelligente possa davvero proporla.

Lo so che sembra incredibile, ma oltre che nelle dichiarazioni della Giannini, era ben presente nella bozza pubblicata da Orizzonte Scuola. Quindi è tutt'altro che una sparata...

Nella bozza inserivano su posto vacante e disponibile. Lei ha parlato di supplenze oltre 36 mesi.

La cosa è idiota perché in questo momento la prendo io che ho già più di 36 mesi e stop. Se la prende uno che ne ha 2 gli danno il terzo. Poi basterà dimostrare che i posti c'erano e che il ricorrente non li ha potuti prendere per questa norma idiota.

[i]nfatti Meravigliato, lacosa non sta in piedi. Se nel privato possono fare mille furbate, nella scuola le graduatorie parlano chiaro: mi fai lavorare poi non mi assumi sebbene il posto ci sia? Lo Stato non lo può fare, anche solo dal punto di vista etico sarebbe deplorevole

annina83

Messaggio Da Meravigliato Gio Mar 12, 2015 7:31 pm

annina83 ha scritto:
Meravigliato ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
Meravigliato ha scritto:

La cosa è idiota perché in questo momento la prendo io che ho già più di 36 mesi e stop. Se la prende uno che ne ha 2 gli danno il terzo. Poi basterà dimostrare che i posti c'erano e che il ricorrente non li ha potuti prendere per questa norma idiota.

[i]nfatti Meravigliato, lacosa non sta in piedi. Se nel privato possono fare mille furbate, nella scuola le graduatorie parlano chiaro: mi fai lavorare poi non mi assumi sebbene il posto ci sia? Lo Stato non lo può fare, anche solo dal punto di vista etico sarebbe deplorevole

Duole dirlo ma dell'etica questi se ne fottono.
Credimi, mi vergogno di essere italiano.

Meravigliato

Messaggio Da catiusciagr Gio Mar 12, 2015 7:32 pm

Intanto (sicuramente) questi "lincenziamenti" riguarderanno chi ha effettivi contratti
fino al 31/ 08 .
Infatti il Miur ha sempre detto che questi sono i contratti considerati nella sentenza.

poi, per chi lavora in cdc "buone" c'è una piccola speranza che si continui a lavorare (almeno per l'anno prossimo, poi si vedrà).
Infatti le assunzioni -ha detto Giannini- seguiranno il criterio del "fabbisogno delle scuole".
Se non si potrà assumere in ruolo per mancanza di GAEini e/oCONCOSini....si sarà "costretti" a chiamare
da GI (mi riferisco a cdc come ao20, ao13, aoo1, forse ao42...;
ma se c'è un concorso in vista l'Europa non ha niente da rimproverare per un contratto a TD.

catiusciagr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili