punteggio ricongiungimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio ricongiungimento
Oggi una collega residente nella provincia in cui è stata immessa in ruolo con me l'anno scorso mi ha detto che al sindacato le hanno fatto compilare la residenza del coniuge (nella stessa provincia ma in un comune dove non vi sono scuole) per ottenere 6 punti. Io non posso vantare ricongiungimento a figli e marito residenti nella provincia limitrofa solo per punteggio maggiore in un comune vicino? Mi serve un aiuto esperto....
mike1- Messaggi : 342
Argomenti simili
» Ma il punteggio aggiuntivo di ricongiungimento serve per entrare negli ambiti? O si entra negli ambiti solo col punteggio base e dopo interviene il punt.agg. di ricongiungimento?
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» Punteggio base e punteggio per ricongiungimento
» punteggio ricongiungimento
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» Punteggio base e punteggio per ricongiungimento
» punteggio ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1