E' possibile annulare l'invio della domanda di trasferimento?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
E' possibile annulare l'invio della domanda di trasferimento?
Buonasera, oggi pomeriggio ho compilato e poi inviato domanda di trasferimento . Poi però mi sono accorta di non aver indicato, nelle preferenze, due scuole . Posso annullare l'invio ? Se sì devo ripetere tutta la domanda oppure posso apportare anche solo delle modifiche ? grazie mille a chi mi risponde, grazie davvero.
moni70- Messaggi : 206
Re: E' possibile annulare l'invio della domanda di trasferimento?
Rifai la domanda ed inviala: l'ultima sostituisce la precedente.
Ospite- Ospite
grazie mille, davvero. scusa ma devo anche reinserire tutto oppure apporto solo modifiche ? grazie ancora.
nella domanda di passaggio di ruolo sulla scuola primaria nella scelta delle sedi se indico " plesso" la scelta vale per tutte le scuole primarie di quel plesso oppure solo per quella indicata ? se effettuo la scelta per "comune" mi appaiono tutti i comuni dove ci sono scuole primarie e li dovrei indicare tutti ? è meglio scegliere per plesso o per comune ? il dubbio che mi è venuto è che la scelta per " plesso" riguardi una sola scuola. perchè non appaiono i codici degli istituti comprensivi come nella domanda di trasfer. della scuola dell'infanzia ? grazie mille se mi aiutate a risolvere questo dubbio.
Apporti solo le modifiche e gli aggiornamenti.moni70 ha scritto:grazie mille, davvero. scusa ma devo anche reinserire tutto oppure apporto solo modifiche ? grazie ancora.
Annulla invio e clicca su tasto "aggiorna"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie mille Giovanna, precisa come sempre. scusa ma se nella scelta della scuola primaria indico il
"plesso " vengono considerate tutte le scuole appartenenti al plesso oppure solo la scuola indicata dal codice meccanografico vicino ? è meglio indicare ogni singolo comune ? grazie infinite.
"plesso " vengono considerate tutte le scuole appartenenti al plesso oppure solo la scuola indicata dal codice meccanografico vicino ? è meglio indicare ogni singolo comune ? grazie infinite.
Nei Bollettini Ufficiali per la scuola Primaria spesso l'indicazione di un plesso individuato con la denominazione "Plesso sede di Circolo" consente di chiedere contemporaneamente tutti i plessi che fanno parte di quel Circolo e di quell'IC
grazie mille davvero Giovanna , grazie !
è possibile , una volta annullato l'invio della domanda, apportare modifiche alla gestione allegati, ovvero modificare un allegato ( scegliendo l'opzione "cancella" ) e poi reiserirlo ? grazie mille.
Grazie ancora Giovanna !
Scusa Giovanna un'altra domanda : ho inoltrato le domande di trasferimento interprovinaciale per la scuola infanzia e la domanda di passaggio di ruolo interprovinciale ( da infanzia a primaria) . a giorni so per certo che riceverò la lettera come soprannumeraria e sarò sicuramente perdente posto. dovrò quindi presentare anche la domanda per il trasferimento provinciale per la scuola dell'infanzia , giusto ( entro i 5 gg. dal ricevimento)? ora però temo che quest' ultima domanda possa annullare le altre due
interprovinciali ( che vorrei avessero la precdenza ). è possibile questo ? grazie ancora tantissimo !
interprovinciali ( che vorrei avessero la precdenza ). è possibile questo ? grazie ancora tantissimo !
La nuova domanda di trasferimento annulla solo la domanda di trasferimento già presentata, mentre la domanda di passaggio resta valida
Grazie mille. Scusa Giovanna non c'è modo di poter rendere valida anche quella di trasf. interprovinciale? Se non presento quella da soprannumeraria rischio il trasferimento d'ufficio nella provincia in cui ora insegno ( Cremona) ? oppure potrei presentare la domanda, entro i 5 giorno, chiedendo il passaggio sulla mia prov. di residenza (Brescia)? scusa le molte dmande ma sto vivendo con ansia questo " trasferiemento" inaspettato e non volontario... grazie moltissime.
Se presenti solo interprovinciale e non ottieni verrai trasferita d'ufficio nella provincia di titolaritàmoni70 ha scritto:Grazie mille. Scusa Giovanna non c'è modo di poter rendere valida anche quella di trasf. interprovinciale? Se non presento quella da soprannumeraria rischio il trasferimento d'ufficio nella provincia in cui ora insegno ( Cremona) ? oppure potrei presentare la domanda, entro i 5 giorno, chiedendo il passaggio sulla mia prov. di residenza (Brescia)? scusa le molte dmande ma sto vivendo con ansia questo " trasferiemento" inaspettato e non volontario... grazie moltissime.
Grazie mille Giovanna ora è tutto chiaro. Grazie !
Argomenti simili
» è possibile seguire l'iter della domanda di trasferimento?
» è possibile annullare la domanda di trasferimento?
» E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza?
» Per Giovanna e non solo: possibile rettificare la domanda prima della convalida?
» punti 30-31 della domanda di trasferimento
» è possibile annullare la domanda di trasferimento?
» E' possibile cancellare domanda di trasferimento inserita in bozza?
» Per Giovanna e non solo: possibile rettificare la domanda prima della convalida?
» punti 30-31 della domanda di trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1