Assegnazione provvisoria senza ricongiungimento
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria senza ricongiungimento
Salve. Sono docente in ruolo presso la scuola secondaria di primo grado. Sono due anni, che per contrazione di orario, insegno su due scuola. La mia titolare è nel comune di residenza mio e della mia famiglia. Per questi due anni ho completato con una scuola comoda, ma l'anno prossimo non mi sarà più possibile. Chiedo posso fare domanda di assegnazione in una scuola al di fuori del mio comune di residenza, considerando che lascerei la scuola che invece si trova in esso?
Grazie mille
Grazie mille
dany67- Messaggi : 112
Re: Assegnazione provvisoria senza ricongiungimento
dany67 ha scritto:Salve. Sono docente in ruolo presso la scuola secondaria di primo grado. Sono due anni, che per contrazione di orario, insegno su due scuola. La mia titolare è nel comune di residenza mio e della mia famiglia. Per questi due anni ho completato con una scuola comoda, ma l'anno prossimo non mi sarà più possibile. Chiedo posso fare domanda di assegnazione in una scuola al di fuori del mio comune di residenza, considerando che lascerei la scuola che invece si trova in esso?
Grazie mille
puoi tentare a punteggio 0
giulia boffa- Admin
Molte volte se ci sono posti a sufficienza, dopo avere "sistemato" le altre che hanno un punteggio o comunque godono di precedenze, viene accettata l'assegnazione anche a chi ha punteggio zero. Se controlli un pò nei vari USP ti renderai conto che ci sono persone che partecipano ai movimenti senza alcun punteggio.
Maestra79- Messaggi : 402