cs e ass. amm. contemporaneamente
+2
emanua82
annamaria.cecili
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
cs e ass. amm. contemporaneamente
Promemoria primo messaggio :
ho un contratto di 9 ore come cs fino al 30 giugno, sono stata convocata per una supplenza breve come ass. amm. posso accettare? la segrearia della scuola dice che posso perche' il primo contratto viene pagato dal ministero ed il secondo dalla scuola. scondo voi e' possibile? grazie a chi mi voglia rispondere
ho un contratto di 9 ore come cs fino al 30 giugno, sono stata convocata per una supplenza breve come ass. amm. posso accettare? la segrearia della scuola dice che posso perche' il primo contratto viene pagato dal ministero ed il secondo dalla scuola. scondo voi e' possibile? grazie a chi mi voglia rispondere
annamaria.cecili- Messaggi : 56
Re: cs e ass. amm. contemporaneamente
Quoto Nesema,per gli altri utenti se non sapete come funziona siete pregati di non fornire notizie false in modo da evitare spiacevoli disgiudi
satian- Messaggi : 176
Sarebbe bello però....arix82 ha scritto:e aggiungo anche alla frase...che maturi punteggi in entrambi i profili....è assolutamente errato...
satian- Messaggi : 176
satian ha scritto:Quoto Nesema,per gli altri utenti se non sapete come funziona siete pregati di non fornire notizie false in modo da evitare spiacevoli disgiudi
a questo punto le notizie false arrivano direttamente delle segreterie!!! perchè se l'amministrativo di una scuola dice che si può fare, (e sono in tanti che lo dicono!) ; io da incompetente in materia mi affido a ciò che mi viene riferito da chi si suppone dovrebbe conoscere la normativa in materia!
emanua82- Messaggi : 154
....purtroppo loro dentro e io fuori....
minniemouse- Messaggi : 2589
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/01/15/supplenze-ata-e-possibile-spezzare-posti-interi-per-il-completamento-dorario/
.......................
3. Nello stesso anno scolastico possono essere prestati i servizi di insegnante nei diversi gradi di scuola, di istitutore ovvero in qualità di personale amministrativo, tecnico e ausiliario anche in scuole non statali, purché non svolti in contemporaneità.
In sostanza è un diritto del supplente completare l’orario di servizio fino al raggiungimento dell’orario ordinario, nel limite di due scuole e nell’ambito dello stesso profilo e non tra posti di profili diversi.
........................
.......................
3. Nello stesso anno scolastico possono essere prestati i servizi di insegnante nei diversi gradi di scuola, di istitutore ovvero in qualità di personale amministrativo, tecnico e ausiliario anche in scuole non statali, purché non svolti in contemporaneità.
In sostanza è un diritto del supplente completare l’orario di servizio fino al raggiungimento dell’orario ordinario, nel limite di due scuole e nell’ambito dello stesso profilo e non tra posti di profili diversi.
........................
Ospite- Ospite
e per chi nonostante il divieto legislativo svolge contemporaneamente servizio su profili diversi come si mette la situazione??? come gli viene calcolato il punteggio ai successivi aggiornamenti?!?
emanua82- Messaggi : 154
nesema..oltretutto io so che per esempio se in unico anno scolastico faccio 3 mesi docente e 5 aa...all'aggiornamento dei punteggi dovrò scegliere per quell'anno scolastico se metterli su docente o su aa? giusto
arix82- Messaggi : 107
Punto 7 - pagina 37 del Bando 717 3a fascia del bando (Note alle tabelle di valutazione dei titoli)
http://ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
x il punteggio
http://www.ata.madesi.it/servizio.html
http://ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
x il punteggio
http://www.ata.madesi.it/servizio.html
Ospite- Ospite
grazie nesema, ho letto ma non riesco ancora a capire...scusa
per esempio adesso mio marito ha lavorato come collaboratore scolastico da settembre ad oggi....ora arrivata supplenza fino al 30 giugno per aa...quando ci sarà l'aggiornamento...potrà inserire i rispettivi punteggi giusto? 4,50 per cs e 0,50 per aa giusto? non deve scegliere visto che sono periodi diversi nonostante anno scolastico uguale...
per esempio adesso mio marito ha lavorato come collaboratore scolastico da settembre ad oggi....ora arrivata supplenza fino al 30 giugno per aa...quando ci sarà l'aggiornamento...potrà inserire i rispettivi punteggi giusto? 4,50 per cs e 0,50 per aa giusto? non deve scegliere visto che sono periodi diversi nonostante anno scolastico uguale...
arix82- Messaggi : 107
non deve scegliere visto che sono periodi diversi nonostante anno scolastico uguale...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CS e AA contemporaneamente? Si può fare?
» Due contratti contemporaneamente
» 2 convocazioni contemporaneamente
» servizio contemporaneamente su piu CDC
» si può lavorare su 2 province contemporaneamente?
» Due contratti contemporaneamente
» 2 convocazioni contemporaneamente
» servizio contemporaneamente su piu CDC
» si può lavorare su 2 province contemporaneamente?
Pagina 2 di 2