Da sostegno a disciplina: mia sede ha precedenza?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Da sostegno a disciplina: mia sede ha precedenza?
Se scelgo genericamente il mio distretto attuale, e chiedo il passaggio da sostegno a disciplina, mantengo sempre precedenza nella "mia" sede definitiva attuale nel caso ci sia posto per la mia disciplina?
O è meglio che indichi scuole specifiche, mettendo la "mia" per prima?
O è meglio che indichi scuole specifiche, mettendo la "mia" per prima?
docente63- Messaggi : 1061
Re: Da sostegno a disciplina: mia sede ha precedenza?
Non solo non hai precedenze ma se anche ti dessero per la materia la sede dove ora sei titolare come sostegno viene azzerata tutta la tua anzianità di sede perché cambi tipo di posto (da sostegno a normale).
Albith- Messaggi : 10621
La seconda cosa non mi preoccupa... la prima sì!
Cioè se qualcuno con più punteggio di me chiede la "mia" scuola sulla disciplina, non posso farci nulla, se ho ben capito.
Allora metto la "mia" scuola come prima della lista, non si sa mai. Grazie Albith
Cioè se qualcuno con più punteggio di me chiede la "mia" scuola sulla disciplina, non posso farci nulla, se ho ben capito.
Allora metto la "mia" scuola come prima della lista, non si sa mai. Grazie Albith
docente63- Messaggi : 1061
Ti faccio anche presente che sui posti curricolari del tuo comune di attuale titolarità hanno precedenza di I fase colleghi già sulla materia in altra sede dello stesso comune (mobilità di I fase).
Tu che passi da sostegno a posto normale sei in II fase lettera F (in pratica sei in competizione anche con un neoimmesso in ruolo).
Tu che passi da sostegno a posto normale sei in II fase lettera F (in pratica sei in competizione anche con un neoimmesso in ruolo).
albith, cosa significa che siamo in competizione con i neoimmessi? nella mia provincia i trasferimenti sono noti a fine giugno mentre le immissioni si fanno ad agosto inoltrato.
alessia giulia- Messaggi : 333
I neoimmessi a settembre 2014 cioè coloro che adesso, con questa mobilità, essendo entrati di ruolo in quest'anno, chiedono la sede definitiva sulla loro materia.
Quindi se un neoimmesso avesse più punti di te per qualsivoglia motivo (anni e anni di preruolo, ogni titolo possibile, concorso, figli e ricongiungimento coniuge su comune) viene prima di te.
Quindi se un neoimmesso avesse più punti di te per qualsivoglia motivo (anni e anni di preruolo, ogni titolo possibile, concorso, figli e ricongiungimento coniuge su comune) viene prima di te.
hai ragione, ho letto neoimmessi e ho pensato, con il balletto di cifre che si fa, a chi verrà immesso quest'anno. ho proprio bisogno di una pausa rigenerante!
alessia giulia- Messaggi : 333
Argomenti simili
» precedenza rientro sede e priorità di scelta sostegno/posto comune
» "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?
» Passaggio da sostegno a disciplina
» Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria?
» cdc sostegno separate da cdc su disciplina
» "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?
» Passaggio da sostegno a disciplina
» Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria?
» cdc sostegno separate da cdc su disciplina
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1