Idea logica o stupida?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Idea logica o stupida?
La mobilità ATA è slittata con scadenza 20 aprile...se io la inviassi tipo dopo il 15 aprile in maniera tale da prendermi pure il punteggio di aprile (bastano 15 giorni vero???) può essere una cosa intelligente oppure non serve a niente??? So che 2 punti potrebbero non servire a nulla...ma già non posso mettere nessun punto per ricongiungimento con coniuge e figli...almeno 2 punticino in più...che poi penso che non sarei nemmeno l'unico che invia la domanda all'ultimo...però non penso che tutti aspettino gli ultimi giorni...
Ps. Mi sento un po' marzullo...è come se oltre alla domanda ki sia dato anche la risposta...ma vorrei vostri pareri...è la prima domanda di mobilità...neoimmesso a settembre 2014!
Ps. Mi sento un po' marzullo...è come se oltre alla domanda ki sia dato anche la risposta...ma vorrei vostri pareri...è la prima domanda di mobilità...neoimmesso a settembre 2014!
gigi90- Messaggi : 254
Re: Idea logica o stupida?
Per la mobilità docenti l'anno in corso non conta.
Suppongo sia così anche per gli ATA.
Suppongo sia così anche per gli ATA.
Anto79- Messaggi : 268
No anto...per noi ata conta...
ho trovato questo pezzo in questo articolo: http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-e-graduatoria-interna-ata-valutazione-anzianit-servizio-continuit-attribuzione-del-
L’anzianità di servizio di pre ruolo e di ruolo si valuta a mesi fino alla data di scadenza della domanda sia per i trasferimenti che per la graduatoria interna d’istituto (per i docenti non si è invece tenuto conto dell’anno in corso).
PUNTI 2 per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni di servizio effettivamente prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel profilo professionale di appartenenza (da computarsi fino alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda).
da quest'ultimo potrei dedurre che in qualunque data presenti la domanda il servizio di ruolo ti verrà calcolato a priori fino alla scadenza del termine di presentazione della domanda??? è corretto il mio pensiero???
L’anzianità di servizio di pre ruolo e di ruolo si valuta a mesi fino alla data di scadenza della domanda sia per i trasferimenti che per la graduatoria interna d’istituto (per i docenti non si è invece tenuto conto dell’anno in corso).
PUNTI 2 per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni di servizio effettivamente prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel profilo professionale di appartenenza (da computarsi fino alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda).
da quest'ultimo potrei dedurre che in qualunque data presenti la domanda il servizio di ruolo ti verrà calcolato a priori fino alla scadenza del termine di presentazione della domanda??? è corretto il mio pensiero???
E' corretto, è fatto proprio per non far intasare il sistema con tutti che fanno le domande l'ultimo giorno utile.. se era vero quello che dicevi tu, tutti avrebbero fatto lo stesso tuo ragionamento; gli italiani in queste cose sono i più furbi di tutti... Ciao
giulio75- Messaggi : 161
Argomenti simili
» domanda stupida
» domanda stupida...
» domanda stupida allegati
» domanda stupida
» Domanda forse stupida....
» domanda stupida...
» domanda stupida allegati
» domanda stupida
» Domanda forse stupida....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1