impossibile domanda di mobilità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
impossibile domanda di mobilità
Salve, sono stata immessa in ruolo a settembre 2012 (giuridica ed economica) e, per motivi di maternità, in quest'anno sto svolgendo l'anno di prova.
Volevo compilare la domanda di mobilità interprovinciale ma nel sito non mi appare la dicitura "interprovinciale" solo quella "provinciale". Come mai? E' possibile che dipenda dal fatto di non aver svolto l'anno di prova?
Qualcuno può chiarire i miei dubbi? Grazie!
Volevo compilare la domanda di mobilità interprovinciale ma nel sito non mi appare la dicitura "interprovinciale" solo quella "provinciale". Come mai? E' possibile che dipenda dal fatto di non aver svolto l'anno di prova?
Qualcuno può chiarire i miei dubbi? Grazie!
byanca- Messaggi : 85
Re: impossibile domanda di mobilità
Se sei nel II grado la domanda è unica e puoi inserire più province nello stesso modulo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ciao, scusa non ho specificato di essere docente scuola primaria entrate di ruolo a Milano, ma quest'anno volevo chiedere trasferimento interprovinciale al sud. Nel IOL non mi appare la dicitura "interprovinciale"
Non ti compare la casella "scegli provincia"?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ciao, scusa ma con i bimbi piccoli devo lasciare tutto.
Allora: non c'è proprio l opzione "scegli una provincia", compare solo la scritta "provinciale" per cui il mio dubbio è che dipendesse dal fatto di non aver svolto ancora l anno di prova. Può essere?
Grazie ancora!
Allora: non c'è proprio l opzione "scegli una provincia", compare solo la scritta "provinciale" per cui il mio dubbio è che dipendesse dal fatto di non aver svolto ancora l anno di prova. Può essere?
Grazie ancora!
Argomenti simili
» compilazione domanda di mobilità impossibile
» domanda di mobilità su istanze on line: impossibile?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» OGGI 10 MARZO ISTANZE ON LINE ANCORA INACCESSIBILI...FACCIAMO QUALCOSA!!!
» NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP
» domanda di mobilità su istanze on line: impossibile?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» OGGI 10 MARZO ISTANZE ON LINE ANCORA INACCESSIBILI...FACCIAMO QUALCOSA!!!
» NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1