allegato dichiarazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

allegato dichiarazione titoli

3 partecipanti

Andare in basso

allegato dichiarazione titoli Empty allegato dichiarazione titoli

Messaggio Da pargo1 Dom Mar 15, 2015 6:34 pm

Il documento di autocertificazione dove si dichiara il superamento del concorso, il numero dei figli, eccetera, va inserito nella domanda di mobilità come "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)" ?
(domanda idiota, lo so, di fronte a questi moduli si regredisce allo stato di mentecatti) Grazie.

pargo1

Torna in alto Andare in basso

allegato dichiarazione titoli Empty Re: allegato dichiarazione titoli

Messaggio Da dennis37 Dom Mar 15, 2015 7:03 pm

Sì nella modulistica on line. Allega alla domanda i modelli che ti occorrono tipo la pluridichiarazione, l'allegato D (per i servizi), il modello per la dichiarazione dei titoli e quant'altro. Più si è precisi e meglio è. In bocca al lupo!

dennis37

Messaggio Da emmannaggia Dom Mar 15, 2015 9:02 pm

Scusate ma devo inserire anche laurea e SSiS anche se non danno punteggio? Io ho inviato la domanda senza inserirli perché do per scontato che, essendo di ruolo, sono in possesso di tali requisiti. In allegato ho inserito solo servizi (allegato D) e famiglia (dichiarazione personale).
La frase "più si è precisi meglio è" mi mette in agitazione essendo io notoriamente imprecisa su questioni burocratiche.
Grazie

emmannaggia

Messaggio Da dennis37 Dom Mar 15, 2015 10:48 pm

Credo sia opportuno specificar il possesso di abilitazioni ottenute solo nel caso di richiesta di passaggio di ruolo/cattedra. Se trattasi di un semplice trasferimento i titoli che non danno alcun punteggio non occorre specificarli per cui... stai tranquilla... l'ansia non è certo una buona amica! :-)

emmannaggia ha scritto:Scusate ma devo inserire anche laurea e SSiS anche se non danno punteggio? Io ho inviato la domanda senza inserirli perché do per scontato che, essendo di ruolo, sono in possesso di tali requisiti. In allegato ho inserito solo servizi (allegato D) e famiglia (dichiarazione personale).
La frase "più si è precisi meglio è" mi mette in agitazione essendo io notoriamente imprecisa su questioni burocratiche.
Grazie

dennis37

Messaggio Da emmannaggia Dom Mar 15, 2015 11:05 pm

Grazie mille dennis. E buon trasferimento a tutti!

emmannaggia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili