ricongiungimento e sede
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ricongiungimento e sede
Vivo al confine tra due province A e B ,ho inserito nella domanda di mobilità il ricongiuginento familiare anche se mio marito risiede nella provincia A ed io in B ma ho dei dubbi:
1) come prima sede devo indicare il comune di residenza di mio marito oppure posso inserire quello dove vorrei insegnare anche se diverso dall'altro?
2)quando indico le sedi posso inserire ad esempio un comune o distretto della provinci A e poi uno della provincia B e poi tornare alla A oppure devo indicare prima tutti quelli di una provincia e poi quelli dell'altra
3)nella domanda posso inserire soli i comuni e i distretti senza indicate le scuole (secondarie di II grado)?
Grazie
1) come prima sede devo indicare il comune di residenza di mio marito oppure posso inserire quello dove vorrei insegnare anche se diverso dall'altro?
2)quando indico le sedi posso inserire ad esempio un comune o distretto della provinci A e poi uno della provincia B e poi tornare alla A oppure devo indicare prima tutti quelli di una provincia e poi quelli dell'altra
3)nella domanda posso inserire soli i comuni e i distretti senza indicate le scuole (secondarie di II grado)?
Grazie
nela- Messaggi : 69
Re: ricongiungimento e sede
Gentilmente potete risolvere il mio quesito?
Grazie
Grazie
Puoi scegliere l'ordine che preferisci, il punteggio per il ricongiungimento verrà preso in considerazione solo per le sedi del comune di ricongiungimento
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie per la risposta ,quindi posso inserire le sedi in ordine sparso secondo le preferenze .
Buonasera.Mi inserisco in questa discussione. Neoimmessa in ruolo, chiedo ricongiungimento al coniuge. Nelle preferenze al primo posto devo mettere il comune oppure va bene anche una scuola specifica ma sempre del comune di ricongiungimento?..
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente
giusyb78- Messaggi : 24
Puoi mettere ciò che preferisci
una domanda, quindi inserisco il comune obbligatoriamente per avere il punteggio di ricongiungimento al coniuge, se nel mio comune ci sono pochissime scuole il punteggio del coniuge lo perdo nel resto della provincia?? mi è stato detto così ma lo ritengo assurdo, potete darmi conferma?? se così fosse uno qualunque che decide di tornare semplicemente per nostalgia (scelta giustissima ma credo che le esigenze di famiglia vengono decisamente prima) potrebbe scavalcarti perché si ha la sfortuna che il proprio comune ha pochissime scuole??anche perché in un trasferimento interprovinciale vorrei tornare in provincia e non avere la scuola a tutti i costi sotto casa
giugiux- Messaggi : 65
Ma ho letto sull'ordinanza che mettendo il comune e chi ha meno punteggio di me mette una scuola specifica dello stesso comune, ha la precedenza in quella scuola in quanto scelta specifica e non generale del comune. Io volevo sapere se per ricongiungimento si può scegliere come prima preferenza direttamente una scuola specifica del comune in questione senza perdere il punteggio, oppure bisogna mettere il comune di... Grazie
giusyb78- Messaggi : 24
La precedenza è subordinata al diritto derivante dal punteggio. Se esprimi il codice del comune dai la tua disponibilità a qualsiasi scuola del comune. Se intendi dare precedenza ad una particolare scuola devi esprimerla chiaramente prima del codice del comune
Scusa Gianfranco.. In merito alla domanda di Giusyb sul ricongiungimento al coniuge, essendo neo immessa in ruolo non ha il vincolo dei 3 anni?
precaria12- Messaggi : 201
Argomenti simili
» Sede definitiva e ricongiungimento
» Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento
» A chi tocca l'AP nella sede di ricongiungimento???
» Sede ricongiungimento: dubbio amletico
» Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?
» Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento
» A chi tocca l'AP nella sede di ricongiungimento???
» Sede ricongiungimento: dubbio amletico
» Assegnazione in unica sede, non nel comune di ricongiungimento...si può?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1