Rassicuratemi..vi prego!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rassicuratemi..vi prego!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rassicuratemi..vi prego!!!

+5
enricastella
Paolo1974
alice2007
catalana1979
maryx82
9 partecipanti

Andare in basso

Rassicuratemi..vi prego!!! Empty Rassicuratemi..vi prego!!!

Messaggio Da maryx82 Lun Mag 30, 2011 1:43 pm

Ciao a tutti!!!Ho spedito la domanda oggi tramite Raccomandata 1.L'impiegata mi ha detto di stare tranquilla che arriverà....in ogni caso fa fede il timbro postale???E poi...il fatto che nel decreto ci sia scritto di fare raccomandata A/R comporta qualcosa???Sono domande banali,lo immagino...ma presa dall'ansia credo siano giustificabili!!!Grazie!!!

maryx82

Torna in alto Andare in basso

Rassicuratemi..vi prego!!! Empty Re: Rassicuratemi..vi prego!!!

Messaggio Da catalana1979 Lun Mag 30, 2011 1:58 pm

Anche a me è capitata la stessa cosa per un disguido con l'impiegata delle poste :((. L'unica cosa che posso dirti è di seguire on line il percorso della raccomandata su questo link: http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1
Io l'ho inviata venerdì, sabato hanno fatto un primo tentativo di recapito ma l'usp era chiuso e adesso risulta in giacenza presso l'ufficio postale....ho un'ansia!! dovrebbero recapitarla entro 24 h dall'invio....

catalana1979

Messaggio Da alice2007 Lun Mag 30, 2011 2:23 pm

catalana1979 ha scritto:Anche a me è capitata la stessa cosa per un disguido con l'impiegata delle poste :((. L'unica cosa che posso dirti è di seguire on line il percorso della raccomandata su questo link: http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1
Io l'ho inviata venerdì, sabato hanno fatto un primo tentativo di recapito ma l'usp era chiuso e adesso risulta in giacenza presso l'ufficio postale....ho un'ansia!! dovrebbero recapitarla entro 24 h dall'invio....

Scusate ma se fa fede il timbro postale cosa importa quanti giorni impiega per arrivare??

alice2007

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 30, 2011 2:26 pm

alice2007 ha scritto:
catalana1979 ha scritto:Anche a me è capitata la stessa cosa per un disguido con l'impiegata delle poste :((. L'unica cosa che posso dirti è di seguire on line il percorso della raccomandata su questo link: http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1

Scusate ma se fa fede il timbro postale cosa importa quanti giorni impiega per arrivare??

Giusto
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maryx82 Lun Mag 30, 2011 3:44 pm

Volevo certezza della validità del timbro postale dato che sul decreto non dice niente!!!!:-(

maryx82

Messaggio Da catalana1979 Lun Mag 30, 2011 4:42 pm

Fa fede il timbro postale di partenza...le domande si possono consegnare o spedire entro il primo giugno (NON devono arrivare entro il primo giugno)...

catalana1979

Messaggio Da enricastella Lun Mag 30, 2011 5:23 pm

la ricevuta di ritorno serve per essere certi di quando l'han ricevuta...tieni il foglietto della raccomandata comunque...e stai tranquilla!

enricastella

Messaggio Da foreveryoung Lun Mag 30, 2011 5:58 pm

Leggendo questi "problemi" mi chiedo come mai gli organizzatori/moderatori non abbiano mai pensato di aprire un topic riservato, gestito da un'equipe di psicoterapeuti che possano quanto meno alleviare simili sindromi ansiogene anche per chi legge.

TOPIC: "La sindrome del timbro postale"

TOPIC: "La ricevuta di ritorno nello stress da domanda del precario"

foreveryoung

Messaggio Da Ospite Lun Mag 30, 2011 6:23 pm

maryx82 ha scritto:Ciao a tutti!!!Ho spedito la domanda oggi tramite Raccomandata 1.L'impiegata mi ha detto di stare tranquilla che arriverà....in ogni caso fa fede il timbro postale???E poi...il fatto che nel decreto ci sia scritto di fare raccomandata A/R comporta qualcosa???Sono domande banali,lo immagino...ma presa dall'ansia credo siano giustificabili!!!Grazie!!!

Non preoccuparti anche se arriverà dopo il 1 giugno non ci sono problemi, l'importante è spedirla entro il 1 giugno. fa fede il timbro postale.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ayam Mar Mag 31, 2011 10:37 pm

debole ha scritto:
maryx82 ha scritto:Ciao a tutti!!!Ho spedito la domanda oggi tramite Raccomandata 1.L'impiegata mi ha detto di stare tranquilla che arriverà....in ogni caso fa fede il timbro postale???E poi...il fatto che nel decreto ci sia scritto di fare raccomandata A/R comporta qualcosa???Sono domande banali,lo immagino...ma presa dall'ansia credo siano giustificabili!!!Grazie!!!

Non preoccuparti anche se arriverà dopo il 1 giugno non ci sono problemi, l'importante è spedirla entro il 1 giugno. fa fede il timbro postale.

visto che anche voi avete spedito con raccomandata 1 vi chiedo se sulla vostra copia si legge la data. sulla mia non c'è il classico timbro postale ma una striscia stampata non molto leggibile...
anche se sotto, accanto alla firma, c'è pur sempre la data scritta a penna...
ansia.....che mi dite?

ayam

Messaggio Da Nòne Mar Mag 31, 2011 10:42 pm

Sono millenni che alle poste non usano più il timbro, ma il pc. LA data che fa riferimento è quella stampigliata dal pc, non quella scritta a mano dal mittente.
Nòne
Nòne

Messaggio Da Starfish Mer Giu 01, 2011 11:49 am

foreveryoung ha scritto:Leggendo questi "problemi" mi chiedo come mai gli organizzatori/moderatori non abbiano mai pensato di aprire un topic riservato, gestito da un'equipe di psicoterapeuti che possano quanto meno alleviare simili sindromi ansiogene anche per chi legge.

TOPIC: "La sindrome del timbro postale"

TOPIC: "La ricevuta di ritorno nello stress da domanda del precario"

:-D
Starfish
Starfish

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili