graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera

Andare in basso

graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Empty graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera

Messaggio Da luisa74 Mar Mar 17, 2015 12:47 pm

Salve a tutti. Sono stata immessa in ruolo su posto di sostegno da GaE a decorrere dal 1.09.2012. Ho appena compilato la scheda per docenti sovrannumerari nella mia attuale scuola di titolarità; avevo indicato 9 anni di servizio preruolo, ma in segreteria mi hanno fatto correggere dicendo che, anche nella ricostruzione di carriera, gli anni riconosciuti sono 8 (effettivi 6,8, vista la norma relativa ai 2/3 dal 5° anno in poi...).

Il punto è: al di là della graduatoria docenti interni, mi interessa recuperare quel famoso 9° anno non riconosciutomi, ritenendo di averne diritto (pur non avendo insegnato 180 gg., quell'anno ho avuto una serie di contratti senza soluzione di continuità, nella stessa scuola, dal 17/01 al 30/06). i miei quesiti sono:

1. ho ragione? Ho diritto a quest'anno in più?
2. essendo indicati 8 anni sul decreto di ricostruzione carriera, a chi mi rivolgo per la rettifica? Il Tesoro può aiutarmi?

Grazie a chiunque possa darmi una mano!

luisa74

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili