graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera
Salve a tutti. Sono stata immessa in ruolo su posto di sostegno da GaE a decorrere dal 1.09.2012. Ho appena compilato la scheda per docenti sovrannumerari nella mia attuale scuola di titolarità; avevo indicato 9 anni di servizio preruolo, ma in segreteria mi hanno fatto correggere dicendo che, anche nella ricostruzione di carriera, gli anni riconosciuti sono 8 (effettivi 6,8, vista la norma relativa ai 2/3 dal 5° anno in poi...).
Il punto è: al di là della graduatoria docenti interni, mi interessa recuperare quel famoso 9° anno non riconosciutomi, ritenendo di averne diritto (pur non avendo insegnato 180 gg., quell'anno ho avuto una serie di contratti senza soluzione di continuità, nella stessa scuola, dal 17/01 al 30/06). i miei quesiti sono:
1. ho ragione? Ho diritto a quest'anno in più?
2. essendo indicati 8 anni sul decreto di ricostruzione carriera, a chi mi rivolgo per la rettifica? Il Tesoro può aiutarmi?
Grazie a chiunque possa darmi una mano!
Il punto è: al di là della graduatoria docenti interni, mi interessa recuperare quel famoso 9° anno non riconosciutomi, ritenendo di averne diritto (pur non avendo insegnato 180 gg., quell'anno ho avuto una serie di contratti senza soluzione di continuità, nella stessa scuola, dal 17/01 al 30/06). i miei quesiti sono:
1. ho ragione? Ho diritto a quest'anno in più?
2. essendo indicati 8 anni sul decreto di ricostruzione carriera, a chi mi rivolgo per la rettifica? Il Tesoro può aiutarmi?
Grazie a chiunque possa darmi una mano!
luisa74- Messaggi : 29
Argomenti simili
» graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera
» Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» ricostruzione carriera e arretrati ricostruzione carriera
» ricostruzione di carriera
» Validità anno di servizio per graduatoria interna e ricostruzione carriera
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» ricostruzione carriera e arretrati ricostruzione carriera
» ricostruzione di carriera
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1