non ho scritto nulla alla nota 31!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
non ho scritto nulla alla nota 31!
Chiedo aiuto...oggi ho consegnato i moduli ma non ho scritto nulla alla nota 31, io lavoro nella scuola dell'infanzia comunale come precaria e sono abilitata nella primaria per lo stato. Ho inserito gli anni di supplenza e ho tralasciato la nota 31...sinceramente perchè non avevo capito a cosa servisse, ora leggendo il forum mi sono resa conto che avrei dovutto inserire AAAA cioè il servizio effettivamente svolto per la valutazione al 50%! E' motivo di esclusio? Devo rifare e rispedire la domanda?
Grazie a chi vorrà rispondermi
marilen
Grazie a chi vorrà rispondermi
marilen
marilen- Messaggi : 23
Re: non ho scritto nulla alla nota 31!
Di esclusione no, ma se volevi che il servizio svolto ti venisse valutato al 50% su di una classe di concorso diversa da quella per cui hai lavorato, dimenticando di inserire il codice giusto, avrai il punteggio al 100% sulla classe di concorso indicata alla nota 13.
Valeria2- Messaggi : 838
Allora non ho capito, scusate. Pensavo avesse messo il codice della classe di concorso su cui ha lavorato nella nota 13, senza mettere la classe di concorso diversa nella nota 31. Ecco perchè ho risposto in quel modo.
Valeria2- Messaggi : 838
In effetti non faccio parte del salvaprecari e nemmeno avrei avuto i requisiti visto che insegno nelle scuole comunali. Quindi dite devo rispedire tutto?
marilen- Messaggi : 23
Ragazze io mi sono accorta solo ora di aver riportato anche nella nota 31 la mia cdc(già indicata sopra). cosa può succedere??? potrebbero valutarmi il servizio al 50%???? HO PAURA! devo riconsegnare un'altra domanda rettificata?
happyprof- Messaggi : 470
happyprof ha scritto:Ragazze io mi sono accorta solo ora di aver riportato anche nella nota 31 la mia cdc(già indicata sopra). cosa può succedere??? potrebbero valutarmi il servizio al 50%???? HO PAURA! devo riconsegnare un'altra domanda rettificata?
La possibilità che ti valutino al 50% c'è...magari puoi sentire il tuo AT....o comunque puoi inviare un'altra domanda con una tua dichiarazione in cui indichi che la nuova domanda presentata sostituisce la prima. Regolati tu.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Viene chiesto 2 volte di inserire la graduatoria di appartenenza. Perchè? Devo compilare quella con sopra scritto nota 6 e 7 oppure quella con scritto nota 7?
» Nella 3^ pagina del Pdf di riepilogo non c'è scritto nulla sotto a "Fascia". E' un errore?
» ordine di inserimento (alla nota 7 del modello B)
» se mi presento alla convocazione gae ma non accetto nulla
» Modello B... dubbi sul NOTA BENE alla fine del pdf
» Nella 3^ pagina del Pdf di riepilogo non c'è scritto nulla sotto a "Fascia". E' un errore?
» ordine di inserimento (alla nota 7 del modello B)
» se mi presento alla convocazione gae ma non accetto nulla
» Modello B... dubbi sul NOTA BENE alla fine del pdf
Pagina 1 di 1