casella istruzione.it arreca danni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
casella istruzione.it arreca danni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

casella istruzione.it arreca danni

Andare in basso

casella istruzione.it arreca danni Empty casella istruzione.it arreca danni

Messaggio Da emiprecaria Mar Mar 17, 2015 9:28 pm

Non riesco ad accedere alla casella di posta istruzione.it, aperta qualche giorno fa dal terminale di casa, nonostante penso di inserire correttamente username e password (perchè scritte in un archivio personale durante la fase di registrazione) .
poichè interessata a inoltrare domanda di commissario esami di stato, ho recuperatoil codice personale da istanze on line per l'inoltro della domanda. tale codice, però, mi viene inviato alla casella di posta istruzione.it (e non più all'indirizzo di posta privata, come precedentemente), al quale non riesco ad accedere, perchè il sistema non riconosce i miei username e password. Cosa devo fare? come recuperare le credenziali di accesso della postra istruzione.it? e c'è un modo per riavere sull'indirizzo di post privato le informazioni provenienti da istanze on line?

emiprecaria

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili