aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Empty aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato

Messaggio Da LaVàle79 Mer Mar 18, 2015 12:28 pm

Buongiorno,
sono stata immessa in ruolo da concorso 2012 per la classe a050 (per la quale avevo abilitazione siss) dopo che da anni lavoravo sulla A051 da GAE (nelle quali ero inserita per A043, a050 e a051). Al tempo dell'aggiornamento delle gae mi dissero che non potevo più farlo. Oggi il sindacato mi dice invece che mi è stato riferito male e che avrei dovuto. Io vorrei tornare a lavorare nella Ao51 e oggi,  considerato lo spettro del cambiamento sulle norme della  mobilità, non essere più in gae potrebbe essere davvero una opportunità rilevante persa.
Ho davvero sbagliato a non aggiornare le GAE? Se sì posso rimediare?

LaVàle79

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato Empty Re: aggiornamento gae e ruolo da concorso. Dubbio sindacato

Messaggio Da gugu Mer Mar 18, 2015 1:03 pm

Una volta entrati in ruolo si viene depennati da tutte le GE e non si può permanere dall'anno successivo.
Il sindacato è male informato, non conosce la legge 167/09 che afferma quanto detto.
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili