AIUTO LETTURA ORGANICO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO LETTURA ORGANICO
Sto per scrivere l'indirizzo dell'usp della provincia alla quale inviare la domanda ma ho un grave dubbio: leggendo le disponibilità relative allo scorso anno ho letto che c'erano 7 cattedre in organico di diritto, di cui 2 da riservare al ruolo. Controllando poi le immissioni in ruolo ho scoperto che che ce ne sono state 7, anche perchè c'è stata la liberazione di un ruolo trasferito ad altra provincia. Il mio atroce dubbio è questo: se sono andate a ruolo TUTTE le cattedre di diritto dello scorso anno quest'anno il numero di queste ultime sarà rideterminato o sono semplicemente finite quindi addio speranze di ruolo?
rispondetemi, grazie!
rispondetemi, grazie!
zucchero- Messaggi : 198
Re: AIUTO LETTURA ORGANICO
cosa significa la scritta, accanto ai nominativi dei docenti immessi in ruolo, "restituito da concorso ordinario"? forse che quel ruolo era stato riservato alla graduatoria del concorso ma magari il docente in questione non era interessato al ruolo o è entrato già di ruolo in altra cdc?
se sono andate a ruolo TUTTE le cattedre di diritto dello scorso anno quest'anno il numero di queste ultime sarà rideterminato o sono semplicemente finite?
rispondetemi, grazie![/quote]
rispondetemi, grazie![/quote]
secondo me dovresti basarti sull'organico di diritto di quest'anno, è solo quello che ti dà informazioni sui posti disponibili, a maggior ragione se dici che le cattedre disponibili lo scorso anno sono andate tutte al ruolo.zucchero ha scritto:Sto per scrivere l'indirizzo dell'usp della provincia alla quale inviare la domanda ma ho un grave dubbio: leggendo le disponibilità relative allo scorso anno ho letto che c'erano 7 cattedre in organico di diritto, di cui 2 da riservare al ruolo. Controllando poi le immissioni in ruolo ho scoperto che che ce ne sono state 7, anche perchè c'è stata la liberazione di un ruolo trasferito ad altra provincia. Il mio atroce dubbio è questo: se sono andate a ruolo TUTTE le cattedre di diritto dello scorso anno quest'anno il numero di queste ultime sarà rideterminato o sono semplicemente finite quindi addio speranze di ruolo?
rispondetemi, grazie!
pensonegativo- Messaggi : 515
grazie per la risposta! quindi che tu sappia il numero delle cattedre di diritto viene rideterminato, giusto? domani chiamo e chiedo le disponibilità, che dovrebbero conoscere anche se non sono pubblicate sul sito, vero?
prova...spero che ti rispondano. Solitamente non sono molto precisi (a volte non possono proprio esserlo) sulle disponibilità....zucchero ha scritto:grazie per la risposta! quindi che tu sappia il numero delle cattedre di diritto viene rideterminato, giusto? domani chiamo e chiedo le disponibilità, che dovrebbero conoscere anche se non sono pubblicate sul sito, vero?
pensonegativo- Messaggi : 515
una domanda anch'io sull'organico se qlc mi sa aiutare..........
i ruoli di solito sono il 50% dei posti di diritto
cioè se ci sono 6 posti di diritto, ci saranno 3 ruoli........
ma se i posti sono 5?
i ruoli quanti sono? 2 e mezzo???????
scusate la domanda stupida, ma sto cercando di capire!
i ruoli di solito sono il 50% dei posti di diritto
cioè se ci sono 6 posti di diritto, ci saranno 3 ruoli........
ma se i posti sono 5?
i ruoli quanti sono? 2 e mezzo???????
scusate la domanda stupida, ma sto cercando di capire!
milale- Messaggi : 707
Argomenti simili
» Lettura dotazione organico
» Per Giulia...lettura organico
» Aiuto lettura GaE!
» Lettura organico sostegno (1° grado)
» lettura tabella organico di diritto
» Per Giulia...lettura organico
» Aiuto lettura GaE!
» Lettura organico sostegno (1° grado)
» lettura tabella organico di diritto
Pagina 1 di 1