domanda per sede definitiva e perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per sede definitiva e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per sede definitiva e perdente posto

Andare in basso

domanda per sede definitiva e perdente posto Empty domanda per sede definitiva e perdente posto

Messaggio Da orsomary Mer Mar 18, 2015 8:50 pm

Salve a tutti,
nella scuola A in cui sto svolgendo l'anno di prova ci sono, per la mia materia, una cattedra di 18 ore e uno spezzone di 12 ore unito a 6 ore nella scuola B.
Nella scuola A ci siamo io e una collega perdente posto della scuola B, ora titolare in una scuola C di un altro comune.
Lei ha avuto la cattedra di 18 ore nella scuola A, in assegnazione provvisoria a domanda condizionata, mentre io ho preso la c.o. scuola A+B al momento dell'immissione in ruolo.
Nella domanda di trasferimento ho inserito come seconda scuola la scuola A, mentre la mia collega ha chiesto il comune in cui si trovano sia la scuola A che la B, visto che il suo obiettivo è rientrare la scuola B in cui è risultata perdente posto.
La mia domanda è questa: se entrambe ottenessimo la scuola A, a chi spetterebbero le 18 ore? Ricordo che la c.o. comprende le 6 ore nella scuola B in cui ha precedenza a rientrare (almeno per quest'anno).
Grazie, spero di essermi spiegata bene..

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.