URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3

Andare in basso

URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3 Empty URGENTE PERDENTE POSTO PRIMA DEL 22/3

Messaggio Da luisatine Gio Mar 19, 2015 5:50 am

Ieri la mia scuola mi ha comunicato oralmente che sono perdente posto avendo avuto comunicazione ufficiale dall'USP di riferimento tramite fonogramma.
Un sindacato mi dice di far domanda on line per il trasferimento entro il 22/3, un altro mi dice di aspettare la notifica scritta di perdente posto e poi entro 5 giorni presentare in segreteria la domanda cartacea per il trasferimento. Fermo restando che non intendo condizionare la domanda di trasferimento per il rientro nei prossimi otto anni.... è vero che ....?
1) posso presentare prima domanda di mobilità volontaria on line entro il 22 (sarà sempre ultima nella graduatoria interna e non voglio ritrovarmi perdente posto il prossimo anno rischiando di finire negli albi) e poi successivamente la domanda cartacea come perdente posto (annullando quindi di fatto la prima)?
2) se è così, ha senso fare ora la domanda on line?
3) sempre nella domanda on line, chi dovrebbe barrare la casella 24 per il sovrannumerario nella scuola primaria con il punteggio della graduatoria interna (e rispondere alla fatidica domanda per condizionare o meno il trasferimento) se i perdenti posto devono comunque sempre fare la domanda cartacea?
Grazie a chi mi può aiutare..... (Lalla o quache moderatore in particolare?)

luisatine

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili