Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Empty Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso

Messaggio Da ossob Gio Mar 19, 2015 9:44 am

Buongiorno a tutti,

nel 2013 ho vinto il concorso ordinario su due classi distinte. Sono stato nominato nel 2012 in una delle due, ho effettuato l'anno di prova poi a febbraio (2014) ho ricevuto la nomina nell'altra classe di concorso e ho accettato. In tale occasione l'URP mi ha chiesto di compilare la domanda di mobilità direttamente per la nuova classe di concorso accettata. A luglio sono stato assegnato in una sede e nel contratto è stato specificato che era la sede definitiva (me ne sono reso conto solo ora...).

La mia domanda è: l'accettazione della nuova classe di concorso comportando un nuovo anno di prova (180gg) comporta anche la domanda di mobilità (assegnazione definitiva)?

Alla mia segreteria risulta che sono già in assegnazione definitiva ma anche a loro sembra strano.

Io vorrei fare domanda di assegnazione definitiva anche per avere possibilità di avvicinarmi...

Grazie in anticipo per una vostra risposta,
saluti.

Ultima modifica di ossob il Gio Mar 19, 2015 7:01 pm - modificato 2 volte.

ossob

Torna in alto Andare in basso

Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Empty Re: Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 19, 2015 9:58 am

Hai già la sede definitiva, puoi sempre fare domanda di mobilità volontaria
Gianfranco
Gianfranco

Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso Empty Re: Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso

Messaggio Da ossob Gio Mar 19, 2015 10:02 am

Gianfranco ha scritto:Hai già la sede definitiva, puoi sempre fare domanda di mobilità volontaria

Grazie Gianfranco,
quindi non avrei un blocco di tre anni, posso chiedere ugualmente una mobilità nella stessa provincia secondo la disponibilità di posti e punteggi. Speriamo bene

ossob

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 19, 2015 11:16 am

Il blocco triennale riguarda province diverse, puoi fare mobilità provinciale
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da ossob Gio Mar 19, 2015 12:36 pm

Gianfranco ha scritto:Il blocco triennale riguarda province diverse, puoi fare mobilità provinciale

Grazie Gianfranco

ossob

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili