Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso
Buongiorno a tutti,
nel 2013 ho vinto il concorso ordinario su due classi distinte. Sono stato nominato nel 2012 in una delle due, ho effettuato l'anno di prova poi a febbraio (2014) ho ricevuto la nomina nell'altra classe di concorso e ho accettato. In tale occasione l'URP mi ha chiesto di compilare la domanda di mobilità direttamente per la nuova classe di concorso accettata. A luglio sono stato assegnato in una sede e nel contratto è stato specificato che era la sede definitiva (me ne sono reso conto solo ora...).
La mia domanda è: l'accettazione della nuova classe di concorso comportando un nuovo anno di prova (180gg) comporta anche la domanda di mobilità (assegnazione definitiva)?
Alla mia segreteria risulta che sono già in assegnazione definitiva ma anche a loro sembra strano.
Io vorrei fare domanda di assegnazione definitiva anche per avere possibilità di avvicinarmi...
Grazie in anticipo per una vostra risposta,
saluti.
nel 2013 ho vinto il concorso ordinario su due classi distinte. Sono stato nominato nel 2012 in una delle due, ho effettuato l'anno di prova poi a febbraio (2014) ho ricevuto la nomina nell'altra classe di concorso e ho accettato. In tale occasione l'URP mi ha chiesto di compilare la domanda di mobilità direttamente per la nuova classe di concorso accettata. A luglio sono stato assegnato in una sede e nel contratto è stato specificato che era la sede definitiva (me ne sono reso conto solo ora...).
La mia domanda è: l'accettazione della nuova classe di concorso comportando un nuovo anno di prova (180gg) comporta anche la domanda di mobilità (assegnazione definitiva)?
Alla mia segreteria risulta che sono già in assegnazione definitiva ma anche a loro sembra strano.
Io vorrei fare domanda di assegnazione definitiva anche per avere possibilità di avvicinarmi...
Grazie in anticipo per una vostra risposta,
saluti.
Ultima modifica di ossob il Gio Mar 19, 2015 7:01 pm - modificato 2 volte.
ossob- Messaggi : 5
Re: Mobilità dopo secondo anno di prova per altra classe di concorso
Hai già la sede definitiva, puoi sempre fare domanda di mobilità volontaria
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Hai già la sede definitiva, puoi sempre fare domanda di mobilità volontaria
Grazie Gianfranco,
quindi non avrei un blocco di tre anni, posso chiedere ugualmente una mobilità nella stessa provincia secondo la disponibilità di posti e punteggi. Speriamo bene
Il blocco triennale riguarda province diverse, puoi fare mobilità provinciale
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Il blocco triennale riguarda province diverse, puoi fare mobilità provinciale
Grazie Gianfranco
Argomenti simili
» Anno di prova su altra classe di concorso
» Anno di prova su altra classe di concorso A47 vs A27
» AP su altra classe di concorso senza anno di prova
» Mobilità dopo anno di prova?
» anno di prova ed assegnazione provvisoria su altra classe di concorso...e nuova immissione in ruolo!
» Anno di prova su altra classe di concorso A47 vs A27
» AP su altra classe di concorso senza anno di prova
» Mobilità dopo anno di prova?
» anno di prova ed assegnazione provvisoria su altra classe di concorso...e nuova immissione in ruolo!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1