Importo stipendio al 30%
4 partecipanti
Importo stipendio al 30%
Salve a tutti,
mi scuso in anticipo per aver aperto un new topic e se eventualmente ho sbagliato il luogo, ma ho poco tempo a disposizione.
Sono in congedo parentale facoltativo con il 70% di decurtazione, ma i miei stipendi arrivano ancora per intero; in ragioneria non hanno ricevuto ancora il decreto dalla scuola. Mi potreste dire gentilmente a quanto dovrebbe ammontare l mio stipendio, secondaria con 18 ore? Le 80 euro di Renzi, vengono anche ridotte perché in congedo? Scusate la banalità della domanda....vi ringrazio
mi scuso in anticipo per aver aperto un new topic e se eventualmente ho sbagliato il luogo, ma ho poco tempo a disposizione.
Sono in congedo parentale facoltativo con il 70% di decurtazione, ma i miei stipendi arrivano ancora per intero; in ragioneria non hanno ricevuto ancora il decreto dalla scuola. Mi potreste dire gentilmente a quanto dovrebbe ammontare l mio stipendio, secondaria con 18 ore? Le 80 euro di Renzi, vengono anche ridotte perché in congedo? Scusate la banalità della domanda....vi ringrazio
CUBA71- Messaggi : 191
Re: Importo stipendio al 30%
Gli 80 euro non sono in proporzione allo stipendio. O ti spettano tutti o nessuno. Per il resto non so risponderti.
Dec- Moderatore
Ciao, io ho usufruito del congedo al 30%, mi pagavano lo stipendio intero fino a quando non hanno mandato il tutto in ragioneria, poi sono cominciate le decurtazioni ma rattizzate nel tempo, ho quindi restituito dopo l'eccedenza.
mariac756- Messaggi : 511
Grazie Dec per la disponibilità e gentilezza.
La scuola mi ha detto che ha mandato tutto, ma in ragioneria non hanno ricevuto ancora il decreto, mi hanno detto che passa per vari uffici, speriamo che riescano a riprendersi tutto prima che termini il contratto, solleciterò nuovamente. Farò due calcoli per vedere più o meno quanto mi spetta, se non erro la decurtazione è sul lordo.
Grazie
La scuola mi ha detto che ha mandato tutto, ma in ragioneria non hanno ricevuto ancora il decreto, mi hanno detto che passa per vari uffici, speriamo che riescano a riprendersi tutto prima che termini il contratto, solleciterò nuovamente. Farò due calcoli per vedere più o meno quanto mi spetta, se non erro la decurtazione è sul lordo.
Grazie
CUBA71- Messaggi : 191
Sì.CUBA71 ha scritto:... se non erro la decurtazione è sul lordo.
fradacla- Moderatore
Se non prendono tutto entro fine contratto riprenderanno con il nuovo, almeno a me è successo così
mariac756- Messaggi : 511
Argomenti simili
» importo stipendio
» importo stipendio
» Importo stipendio
» Importo stipendio settembre
» Importo stipendio maggio
» importo stipendio
» Importo stipendio
» Importo stipendio settembre
» Importo stipendio maggio