valutazione nuovo titolo accesso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione nuovo titolo accesso
Salve sono una neo iscritta e vorrei porvi logicamente un quesito per il quale sindacati e Ufficio scolastico mi forniscono risposte un po' diverse. Sono già inserita in graduatoria scuola primaria per effetto del d.m. 85, L.143 e ad aprile mi sono laureta in scienze della formazione.
Mi pare di aver capito che possso ambire a nuovi 43 punti ( 12 per punteggio + ulteriori 30) , ma si dice che ne potrò avere 24 (?). In ogni caso dato che ero già inserita in graduatoria non mi dovrebbero togliere gli anni di servizio svolti durante la durata del corso di laurea. A voi cosa risulta? Grazie
Mi pare di aver capito che possso ambire a nuovi 43 punti ( 12 per punteggio + ulteriori 30) , ma si dice che ne potrò avere 24 (?). In ogni caso dato che ero già inserita in graduatoria non mi dovrebbero togliere gli anni di servizio svolti durante la durata del corso di laurea. A voi cosa risulta? Grazie
lauretta- Messaggi : 2
attribuzione
Ciao io mi trovo nella situazione opposta: primo titolo e decurtazione dei punteggi di servizio!Mi hanno detto che la non valutabilità dei titoli non si applica per effetto di altri titoli d'accesso!
Ciao Michela
Ciao Michela
michelinasoccio- Messaggi : 28
grazie
Ciao cara io faccio fatica a capire questi problemi di calcolo punteggio e ti ringrazio del tuo supporto morale. Mi resta però ancora il dubbio di quanti punti mi verranno concessi e mi sembra di essere in balia di incompetenti.
lauretta- Messaggi : 2
Re: valutazione nuovo titolo accesso
ti invito a leggere questa risposta, che affronta la stessa problematica di cui parli tu
http://www.orizzontescuola.it/node/16171
credo che una risposta univoca, trattandosi di un caso non contemplato nella normativa, vada richiesta al ministero.
chiedi all'ambito territoriale di rivolgere uno specifico quesito al ministero
http://www.orizzontescuola.it/node/16171
credo che una risposta univoca, trattandosi di un caso non contemplato nella normativa, vada richiesta al ministero.
chiedi all'ambito territoriale di rivolgere uno specifico quesito al ministero
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» inserire di nuovo titolo di accesso?
» III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso
» valutazione titolo di accesso
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» inserire di nuovo titolo di accesso?
» III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso
» valutazione titolo di accesso
Pagina 1 di 1