albi territoriali
+2
maestra sasa
piantina
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
albi territoriali
ciao, mi spiegate una cosa: se dovesse passare questa proposta, vorrà dire che non ci si potrà spostare neanche nell'ambito dello stesso comune? cioè, x esempio, se su roma ci si vuole spostare da una scuola all'altra, anche in quel caso si finirà in albi territoriali?
piantina- Messaggi : 562
Re: albi territoriali
Non saprei ... Io non ho ancora capito se chi fa domanda di mobilità quest'anno va a finire negli albi oppure no ... C'è chi dice si chi dice no ma come si fa?io voglio sapere a cosa vado incontro altrimenti revoco la domanda ...anche se abbiamo scelto le sedi specifiche non potrebbero tra qualche mese riordinarle negli albi e farci rientrare chi ha ottenuto il trasferimento?che ansia!
maestra sasa- Messaggi : 130
io trovo tutto ciò assurdo. ma può succedere x chiunque che ci si debba spostare.....e x questo si andrebbe a finire in questi albi.....e poi on quali garanzie di lavoro? dopo che si sono compiuti sacrifici xsonali x il raggiungimento di un posto a tempo indeterminato
piantina- Messaggi : 562
Si dice nel ddl che i docenti di ruolo non rientreranno negli albi a meno che non chiedano la mobilità ma non si capisce se si parla di questo anno o del prossimo ...qualcuno ci può spiegare come funziona?Cioe' se la legge passasse e si applicassero gli albi da questo anno sarebbe possibile fare un ricorso o qualcosa altro?grazie
È irrispettoso, scoraggiante e segno di poca considerazione come docenti e persone pensare di andare a finire in un albo. Credo che le persone favorevoli siamo davvero poche! Apro un nuovo argomento del forum..facciamoci sentire che NON VOGLIAMO FINIRE IN UN ALBO!
francepa- Messaggi : 20
Quindi dal prossimo anno intendi chi chiederà la mobilità il prossimo marzo?io ho paura che una volta approvato facciano rientrare nel DDL anche le domande fatte adesso
francepa ha scritto:È irrispettoso, scoraggiante e segno di poca considerazione come docenti e persone pensare di andare a finire in un albo. Credo che le persone favorevoli siamo davvero poche! Apro un nuovo argomento del forum..facciamoci sentire che NON VOGLIAMO FINIRE IN UN ALBO!
Ci sono dei gruppi tra cui
https://www.facebook.com/groups/docentiunitinoddlscuola/?fref=nf
docente63- Messaggi : 1061
Io invece ho un dubbio....ma se si finisce nell'albo ma nessuno ti "sceglie" ?
luett- Messaggi : 98
Argomenti simili
» Legge 100 e albi territoriali
» Passaggio di ruolo e albi territoriali...
» Albi Territoriali
» 104 e albi territoriali
» Albi territoriali e stipendio
» Passaggio di ruolo e albi territoriali...
» Albi Territoriali
» 104 e albi territoriali
» Albi territoriali e stipendio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1