CASELLA B2 PAG 10 PER LALLA GIULIA E CO.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CASELLA B2 PAG 10 PER LALLA GIULIA E CO.
mi sorge un dubbio sulla compilazione della pag 10 del modello di aggiornamento.
Alla lettera B2"...dichiara che la documentazione ..è stata prodotta in data... alla seguente Pubblica Amministrazione"..
Si riferisce alla data in cui è stata prodotta la certificazione che da diritto alla riserva e alla Asl che l'ha prodotta o alla data in cui IO ho prodotto la documentazione per la USP a cui la invio?
Grazie per la risposta!!!
Alla lettera B2"...dichiara che la documentazione ..è stata prodotta in data... alla seguente Pubblica Amministrazione"..
Si riferisce alla data in cui è stata prodotta la certificazione che da diritto alla riserva e alla Asl che l'ha prodotta o alla data in cui IO ho prodotto la documentazione per la USP a cui la invio?
Grazie per la risposta!!!
farfallina77- Messaggi : 161
Re: CASELLA B2 PAG 10 PER LALLA GIULIA E CO.
la data in cui è stata prodotta la certificazione che da diritto alla riserva e alla Asl che l'ha prodotta
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» URGENTE X LALLA, GIULIA, GIOVANNA, PAOLO, Altri... Sezione D:casella 12, lettera g) oppure casella 13, lettera h)?
» A Lalla su casella di posta c.
» x lalla o giulia, pg 8
» HELP Sostegno. "Gli anni indicati nella Casella A5 sono incompatibili con la richiesta del posto comune ai fini del trasferimento. Annullare gli anni della Casella A5 o cambiare il tipo posto nella Casella PS41. "
» Per lalla o giulia
» A Lalla su casella di posta c.
» x lalla o giulia, pg 8
» HELP Sostegno. "Gli anni indicati nella Casella A5 sono incompatibili con la richiesta del posto comune ai fini del trasferimento. Annullare gli anni della Casella A5 o cambiare il tipo posto nella Casella PS41. "
» Per lalla o giulia
Pagina 1 di 1