richiesta urgente per dipanare dubbio
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
richiesta urgente per dipanare dubbio
Chiedo cortesemente una risposta al seguente quesito.
Nella domanda di mobilità, al punto 35, ho spuntato la casella di richiesta di una cattedra orario tra istituti dello stesso comune, con esclusione di cattedre orario tra istituti di comuni diversi. Successivamente ho espresso le scuole preferite, tra cui 3 appartenenti allo stesso ISIS (che riunisce 5 indirizzi diversi) nello stesso comune e altre 3 di cui 2 appartenenti allo stesso ISIS e una appartenente ad un altro Istituto. Chiedo: l'eventuale formazione della cattedra COE avverrà tra le preferenze espresse o potrà coinvolgere anche scuole che, pur appartenendo allo stesso ISIS, non sono state da me indicate come preferenziali?
Ringrazio per la risposta.
Nella domanda di mobilità, al punto 35, ho spuntato la casella di richiesta di una cattedra orario tra istituti dello stesso comune, con esclusione di cattedre orario tra istituti di comuni diversi. Successivamente ho espresso le scuole preferite, tra cui 3 appartenenti allo stesso ISIS (che riunisce 5 indirizzi diversi) nello stesso comune e altre 3 di cui 2 appartenenti allo stesso ISIS e una appartenente ad un altro Istituto. Chiedo: l'eventuale formazione della cattedra COE avverrà tra le preferenze espresse o potrà coinvolgere anche scuole che, pur appartenendo allo stesso ISIS, non sono state da me indicate come preferenziali?
Ringrazio per la risposta.
dima- Messaggi : 29
Re: richiesta urgente per dipanare dubbio
Il completamento può avvenire anche in scuole da te non indicate...ciao
giulio75- Messaggi : 161
Re: richiesta urgente per dipanare dubbio
Ovviamente insistenti nello stesso comune.giulio75 ha scritto:Il completamento può avvenire anche in scuole da te non indicate...ciao
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Dubbio urgente su richiesta ferie
» dubbio su richiesta di AP
» richiesta urgente su D1
» Richiesta urgente-
» RICHIESTA URGENTE
» dubbio su richiesta di AP
» richiesta urgente su D1
» Richiesta urgente-
» RICHIESTA URGENTE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1