CHI MI PAGA I 3 MESI DOPO PARTO?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHI MI PAGA I 3 MESI DOPO PARTO?
ciao! il mio contratto scade il 30 giugno. la mia data presunta parto è l'8 agosto. i 3 mesi successivi chi me li paga? la scuola dove lavoravo prima o quella di dopo?bisogna fare domanda alla scuola di prima?
malibustacy- Messaggi : 3014
Re: CHI MI PAGA I 3 MESI DOPO PARTO?
La scuola prima. Chiedi alla segreteria della scuola nella quale sei in servizio adesso, ti prepareranno un contratto per la maternità fuori nomina.
Appena nascerà il tuo bambino devi comunicare a questa scuola la nascita presentando il certificato di nascita o un estratto del certificato di nascita.
Quando a settembre prenderai l'incarico nella nuova scuola dovrai comunicare la data di inizio del nuovo contratto alla vecchia scuola, così la vecchia scuola può chiudere la tua maternità fuori nomina.
Appena nascerà il tuo bambino devi comunicare a questa scuola la nascita presentando il certificato di nascita o un estratto del certificato di nascita.
Quando a settembre prenderai l'incarico nella nuova scuola dovrai comunicare la data di inizio del nuovo contratto alla vecchia scuola, così la vecchia scuola può chiudere la tua maternità fuori nomina.
rominav- Messaggi : 904
grazie romina!quindi luglio saro pagata all 80% da qsta scuola cosi pure agosto? poi settembre ottobre novembre nuova scuola 100 % 3 mesi post partum?
malibustacy- Messaggi : 3014
sarai pagata all'80% fino a quando non prenderai servizio nella nuova scuola.
Poi 100% fino al compimento del terzo mese (sono 3 mesi a partire dalla dpp se il bimbo nasce prima della dpp, o 3 mesi dalla nascita del bimbo se nasce dopo la dpp).
Se usuifruirai del congedo parentale, ti spetteranno ulteriori 30gg pagati al 100% e 150gg pagati al 30%.
Poi 100% fino al compimento del terzo mese (sono 3 mesi a partire dalla dpp se il bimbo nasce prima della dpp, o 3 mesi dalla nascita del bimbo se nasce dopo la dpp).
Se usuifruirai del congedo parentale, ti spetteranno ulteriori 30gg pagati al 100% e 150gg pagati al 30%.
rominav- Messaggi : 904
Argomenti simili
» 3 mesi dopo il parto
» 3 mesi dopo il parto
» Maternità 5 mesi dopo il parto
» Maternità gino a 7 mesi dopo parto
» A 2 mesi dal parto, l' inps mi rigetta la domanda di maternità
» 3 mesi dopo il parto
» Maternità 5 mesi dopo il parto
» Maternità gino a 7 mesi dopo parto
» A 2 mesi dal parto, l' inps mi rigetta la domanda di maternità
Pagina 1 di 1