Piano straordinario, riserva N e L.104.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piano straordinario, riserva N e L.104.
Pensate che i benefici della riserva N e della L.104 siano previsti nel piano assunzioni?
greta2010- Messaggi : 1499
Re: Piano straordinario, riserva N e L.104.
Sì. Almeno per permanere nella propria provincia non ci dovrebbero essere dubbi. Poi il Ds sceglierà liberamente ed è probabile che preferisca non avere un insegnante con la 104, quindi rischi di trovarti nella scuola peggiore del tuo albo territoriale.
Dec- Moderatore
straordinario direi...io ho 3 figlii,di cui uno disabile grave e adesso scopriamo che questo potrebbe penalizzarmi.....che bel paese!!!
vale69- Messaggi : 237
Concordo. C'è da dire che molti ne hanno approfittato e quindi non c'è da aspettarsi molta solidarietà da parte dell'opinione pubblica, ma per chi come te ha un problema grosso in casa è decisamente ingiusto. Magari trovi un Ds coscienzoso che conoscendoti (purtroppo siamo sempre lì) sa come lavori e che non sei una che lo usa come pretesto per prolungare le vacanze o per assenze ingiustificate e quindi ti sceglierà lo stesso. Ma per chi dev'essere scelto in un elenco di nomi dubito che sarà un titolo di merito.
Dec- Moderatore
quello che io ho sempre sostenuto, stesso discorso per le "gravidanze a rischio" o "le malattie non vere": per colpa di pochi pagano tuttiDec ha scritto:Concordo. C'è da dire che molti ne hanno approfittato e quindi non c'è da aspettarsi molta solidarietà da parte dell'opinione pubblica, ma per chi come te ha un problema grosso in casa è decisamente ingiusto. Magari trovi un Ds coscienzoso che conoscendoti (purtroppo siamo sempre lì) sa come lavori e che non sei una che lo usa come pretesto per prolungare le vacanze o per assenze ingiustificate e quindi ti sceglierà lo stesso. Ma per chi dev'essere scelto in un elenco di nomi dubito che sarà un titolo di merito.
MARTINA2009- Messaggi : 403
Vale sono nella tua stessa identica situazione....3 figli minori di cui una con un'invalidità grave ....non siamo già abbastanza penalizzate così?vale69 ha scritto:straordinario direi...io ho 3 figlii,di cui uno disabile grave e adesso scopriamo che questo potrebbe penalizzarmi.....che bel paese!!!
lamannafranca- Messaggi : 1780
Argomenti simili
» Piano straordinario e GM '99
» Piano straordinario illegale?
» Esclusi gli ATA dal piano straordinario di assunzioni ??
» RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI
» Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...
» Piano straordinario illegale?
» Esclusi gli ATA dal piano straordinario di assunzioni ??
» RICORSO PIANO STRAORDINARIO ASSUNZIONI
» Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...
Pagina 1 di 1