problema con congedo parentale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema con congedo parentale
please aiutatemi, sono un assistente amministrativo entrato in ruolo il 1/09/2014.
oggi ho presentato al mio dirigente la domanda di congedo parentale da dopo fino al 31/08/2015.
nn vi dico la reazione del dirigente, che mi ha detto che li mettevo in grossa difficoltà, che non avrebbero potuto chiamare un supplente e che ne avrebbe parlato con il dsga.
oltre a farmi sentira una schifezza è possibile che nn accetti la mia domanda o che cmq mi metta dei bastoni tra le ruote, in che modo devo comportarmi? Aiutatemi per piacere.
oggi ho presentato al mio dirigente la domanda di congedo parentale da dopo fino al 31/08/2015.
nn vi dico la reazione del dirigente, che mi ha detto che li mettevo in grossa difficoltà, che non avrebbero potuto chiamare un supplente e che ne avrebbe parlato con il dsga.
oltre a farmi sentira una schifezza è possibile che nn accetti la mia domanda o che cmq mi metta dei bastoni tra le ruote, in che modo devo comportarmi? Aiutatemi per piacere.
patty80- Messaggi : 28
Re: problema con congedo parentale
il congedo parentale è un diritto e non deve essere chiesto, ma solo inoltrato 15 giorni prima. Potete comunque trovare un compromesso
perly- Messaggi : 2521
Buon giorno. Volevo sapere, nel caso in cui dopo la maternità chiedessi in congedo parentale, per proroga della malattia del titolare. La proroga del contratto spetta anche a me o al supplente che al momento presta realmente servizio in classe, al posto mio?
cambuale- Messaggi : 1
Credo al supplente. Controlla tra le guide di os, dovrebbe esserci la casistica
senza parole- Messaggi : 246
Argomenti simili
» Naspi 30 giornate lavorative congedo parentale parentale
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Congedo parentale e congedo malattia bimbo inferiore 3 anni
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Congedo parentale e congedo malattia bimbo inferiore 3 anni
Pagina 1 di 1