Visita dal pediatra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Visita dal pediatra
Buongiorno,
mi scuso se sto aprendo un topic di cui già si è parlato ma non ho trovato un'informazione.
Ad oggi sono in congedo parentale. Settimana prosossima dovrò portare mia figlia dal pediatra per un controllo. Da altri topic mi sembra di aver capito che quel giorno potrebbe essere considerato malattia del bambino ma ciò che non ho capito è se devo far scrivere qualcosa di particolare sul certificato al pediatra o se è sufficiente il foglio che ci rilascerà e che attesterà l'avvenuta visita.
Grazie.
mi scuso se sto aprendo un topic di cui già si è parlato ma non ho trovato un'informazione.
Ad oggi sono in congedo parentale. Settimana prosossima dovrò portare mia figlia dal pediatra per un controllo. Da altri topic mi sembra di aver capito che quel giorno potrebbe essere considerato malattia del bambino ma ciò che non ho capito è se devo far scrivere qualcosa di particolare sul certificato al pediatra o se è sufficiente il foglio che ci rilascerà e che attesterà l'avvenuta visita.
Grazie.
79dona- Messaggi : 937
Re: Visita dal pediatra
Il giorno in cui il bimbo fa una visita di bilancio dal pediatra non rientra nella malattia del bambino, ciò non toglie che se il tuo pediatra vuole, può farti per quel giorno un certificato di malattia. Per es. la mia non lo fa.
teresa83- Messaggi : 272
Ah ok! Avevo capito rientrasse. Cmq non è per il bilancio di crescita ma abbiamo un controllo x un altro motivo.
Magari chiamo la segreteria domani e sento cosa mi dicono.
Se non rientra, pazienza!
Grazie comunque.
Magari chiamo la segreteria domani e sento cosa mi dicono.
Se non rientra, pazienza!
Grazie comunque.
79dona- Messaggi : 937
E il giorno della vaccinazione rientra nella malattia? Premetto che sono già rientrata a scuola e non so se prendere malattia del bimbo o permesso per motivi personali
pallin- Messaggi : 142
pallin ha scritto:E il giorno della vaccinazione rientra nella malattia? Premetto che sono già rientrata a scuola e non so se prendere malattia del bimbo o permesso per motivi personali
non rientra, perchè all'asl ti faranno una certificazione in cui in un determinato orario hai accompagnato il bambino, però tu chiedi alla tua di asl per sincerarti. E' abbastanza assurda la cosa perchè dopo un vaccino il bambino deve essere tenuto sotto osservazione 48-72 ore
teresa83- Messaggi : 272
Argomenti simili
» visita dal pediatra
» malattia e pediatra fuori regione
» dicitura certificato del pediatra
» Certificato pediatra da venerdi a domenica
» Certificato pediatra bimbo al nido
» malattia e pediatra fuori regione
» dicitura certificato del pediatra
» Certificato pediatra da venerdi a domenica
» Certificato pediatra bimbo al nido
Pagina 1 di 1