E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?
4 partecipanti
E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?
Stamattina ho iniziato una nuova supplenza che terminerà il 30/03/15, nonostante non mi sentissi molto bene. Dopo tutta la pioggia ed il freddo che ho rimesso in giornata viaggiando da un capo all'altro di Roma mi ritrovo stasera con quasi 39 di febbre e con tutti i sintomi influenzali.
Ora mi chiedo: è possibile mandare certificato medico? Mettermi in malattia per qsti 3 gg che restano DOPO SOLO 1 GIORNO DI SERVIZIO IN QUESTA SCUOLA?
Rischio di essere depennata da tutte le graduatorie?
Insomma, cosa succede? Come devo muovermi?
Sono davvero a pezzi... :-(
Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi
Ora mi chiedo: è possibile mandare certificato medico? Mettermi in malattia per qsti 3 gg che restano DOPO SOLO 1 GIORNO DI SERVIZIO IN QUESTA SCUOLA?
Rischio di essere depennata da tutte le graduatorie?
Insomma, cosa succede? Come devo muovermi?
Sono davvero a pezzi... :-(
Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi
Myrea- Messaggi : 495
Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?
Non è colpa tua se ti sei ammalata.
Domani mattina presto avverti la segreteria, poi chiama il tuo medico. Che venga lui a casa o che vada tu in ambulatorio, dovrà mandare il certificato telematico. Ti dirà il numero di protocollo e la prognosi e tu richiamerai a scuola per comunicarli.
Certamente non c'è motivo per essere depennata dalle graduatorie.
Domani mattina presto avverti la segreteria, poi chiama il tuo medico. Che venga lui a casa o che vada tu in ambulatorio, dovrà mandare il certificato telematico. Ti dirà il numero di protocollo e la prognosi e tu richiamerai a scuola per comunicarli.
Certamente non c'è motivo per essere depennata dalle graduatorie.
fradacla- Moderatore
Re: E' POSSIBILE METTERSI IN MALATTIA IL SECONDO GIORNO DI SERVIZIO SU UN CONTRATTO DI UNA SETTIMANA?
Non posso raggiungere il mio doc perché sono in un'altra provincia, non nella mia :-( Come faccio a questo punto?
Myrea- Messaggi : 495
Puoi rivolgerti ad un altro medico pagandogli la visita.
Dec- Moderatore
Oppure alla guardia medica.
Atene- Messaggi : 2438
Da me però fanno il certificato per un solo giorno e poi invitano a rivolgersi al medico di medicina generale.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Da me però fanno il certificato per un solo giorno e poi invitano a rivolgersi al medico di medicina generale.
Non lo sapevo, sono ricorsa alla guardia medica solo una volta perché sono stata male di sabato! Buono a sapersi, Dec!! :-)
Atene- Messaggi : 2438
Anche a me è capitato una volta di ammalarmi di sabato e il lunedì, dovendo prolungare la malattia, ho dovuto rivolgermi al mio medico.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Giorno di malattia e servizio in due scuole
» Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto
» Giorno di malattia richiesto: è possibile partecipare a riunione pomeridiana?
» Giorno di malattia per visita richiesta via mail: è possibile farlo?
» Firma contratto neoassunto: possibile posticipare di qc giorno?
» Completamento orario in un solo giorno alla settimana e inizio contratto
» Giorno di malattia richiesto: è possibile partecipare a riunione pomeridiana?
» Giorno di malattia per visita richiesta via mail: è possibile farlo?
» Firma contratto neoassunto: possibile posticipare di qc giorno?