Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia
Attraverso un accesso agli atti amministrativi mi sono accorto che una determinata scuola ha sbagliato nel calcolo del punteggio di un mio collega , adesso quando segnalero' la situazione, la suddetta scuola quale margine di intervento potrebbe avere?
Potrebbe agire in autotutela e modificare la graduatoria? E se si', quanto tempo potrebbe passare per mettere a posto la situazione ?
Potrebbe agire in autotutela e modificare la graduatoria? E se si', quanto tempo potrebbe passare per mettere a posto la situazione ?
AR20- Messaggi : 87
Re: Errore nella graduatoria definitiva ata terza fascia
Qualcuno che possa aiutarmi ?
controllare le provvisorie .... NO eh
Ospite- Ospite
AR20 ha scritto: Attraverso un accesso agli atti amministrativi mi sono accorto che una determinata scuola ha sbagliato nel calcolo del punteggio di un mio collega , adesso quando segnalero' la situazione, la suddetta scuola quale margine di intervento potrebbe avere?
Mah, provare non costa nulla. In realtà dovrebbe essere la prima scuola che lo assume a controllare e rettificare il punteggio (e quindi, se è il caso, ad attribuire al successivo la supplenza).
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
'nesema ha scritto:controllare le provvisorie .... NO eh
In realta' il soggetto in questione nelle provvisorie aveva quattro punti in meno, ragion per cui non avevo alcun motivo di preoccuparmi, l' errore e' stato commesso in fase di ricorso ( molto strano) .
feroce_maria_bumerlo ha scritto:AR20 ha scritto: Attraverso un accesso agli atti amministrativi mi sono accorto che una determinata scuola ha sbagliato nel calcolo del punteggio di un mio collega , adesso quando segnalero' la situazione, la suddetta scuola quale margine di intervento potrebbe avere?
Mah, provare non costa nulla. In realtà dovrebbe essere la prima scuola che lo assume a controllare e rettificare il punteggio (e quindi, se è il caso, ad attribuire al successivo la supplenza).
La ringrazio . Io per non sapere ne' leggere e ne' scrivere inviero' una raccomandata all' ufficio ATA della scuola in questione nella quale faro' presente 1) Che il punteggio del mio collega ( che mi precede ) é sbagliato 2) Invitero' l'ufficio della scuola a rettificare in autotutela il suddetto punteggio 3) Faro' presente che , nel caso in cui il mio collega dovesse ricevere un incarico usufruendo del punteggio erroneamente attribuito , il sottoscritto si trovera' costretto ad adire ad azioni legali .
Argomenti simili
» Data di nascita errata nella domanda di inserimento in graduatoria per personale ATA di terza fascia
» Errore nella graduatoria d' istituto definitiva
» L'idoneità nella graduatoria provvisoria di un concorso è valida nella domanda per Terza fascia Personale ATA?
» errore graduatoria prima e terza fascia
» Graduatoria definitiva 3 fascia ata
» Errore nella graduatoria d' istituto definitiva
» L'idoneità nella graduatoria provvisoria di un concorso è valida nella domanda per Terza fascia Personale ATA?
» errore graduatoria prima e terza fascia
» Graduatoria definitiva 3 fascia ata
Pagina 1 di 1