Notifica punteggi. Modello di reclamo
+23
julia77
docentespecial1
maggiolina73
oriettagaiarin
angelina78
bourbaki
surfinia
precaria12
Angelo4
doddina
silvye
Davide
Gemma75
claretta80
Strumentista
giovanna onnis
fara30
help
Gianfranco
Basilisca
sarasoll
maestra75
lallaorizzonte
27 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Notifica punteggi. Modello di reclamo
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-infanzia-lettera-notifica-punteggi-modello-reclamo
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-infanzia-lettera-notifica-punteggi-modello-reclamo
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 8:59 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo
a me hanno calcolato 2 corsi di perfezionamento, anzichè 3 come dichiarato, può essere che nn me lo abbiano calcolato perchè fatto nello stesso anno in cui ho conseguito la seconda laurea?il reclamo allora va fatto tramite la scuola?
julia77- Messaggi : 318
Salve a tutti! Scrivo questo post per sapere se qualcuno in Lombardia o altrove ha subito lo stesso trattamento. Sono risultato idoneo al concorso 2012 nella classe di concorso ao38 e ho rifiutato perchè ho accettato la proposta della classe a049 dalla GAE. Quando ho presentato la domanda per il trasferimento ho scoperto che non mi hanno riconosciuti i 12 punti per il superamento del concorso. Qualcuno sa dirmi qualcosa?Grazie!
Adiabatico- Messaggi : 22
Sul provvedimento ci dovrebbe essere iscritto come inviare il reclamo, in caso contrario puoi utilizzare pec, fax, raccomandata 1 oppure consegnarla a mano.
eugenio66- Messaggi : 1411
Salve a tutti. Qualcuno mi sa dire cosa significa la voce "punteggi altri" nella graduatoria di assegnazione provvisoria? Grazie
Snev80- Messaggi : 3
La voce "punteggi altri" si riferisce al punteggio spettante per altri comuni, diversi da quello di ricongiungimento. In questa voce non saranno compresi i 6 punti validi solo per comune ricongiungimento, ma solo il punteggio per i figli
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Benvenuto nel Forum Snev....vedo che è il tuo primo messaggio :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie, Giovanna
Snev80- Messaggi : 3
Gentili amici,
ho fatto domanda di assegnazione provvisoria a Milano, chiedendo il ricongiungimento a mio fratello, residente da anni a Milano. Ho presentato la domanda, in quanto la stessa riferiva il ricongiungimento a parenti o affini e l'ho, quindi, inoltrata dopo consulenza sindacale e tramite loro.
A graduatorie provvisorie uscite, risulto escluso. Ho scritto mail alla responsabile dei ricorsi come indicato dall'At e mi hanno risposto che non possono darmi spiegazioni perché della mia domanda si è occupata un'altra impiegata, di cui mi hanno fornito un numero al quale attualmente non risponde nessuno.
Qualcosa non mi torna.
ho fatto domanda di assegnazione provvisoria a Milano, chiedendo il ricongiungimento a mio fratello, residente da anni a Milano. Ho presentato la domanda, in quanto la stessa riferiva il ricongiungimento a parenti o affini e l'ho, quindi, inoltrata dopo consulenza sindacale e tramite loro.
A graduatorie provvisorie uscite, risulto escluso. Ho scritto mail alla responsabile dei ricorsi come indicato dall'At e mi hanno risposto che non possono darmi spiegazioni perché della mia domanda si è occupata un'altra impiegata, di cui mi hanno fornito un numero al quale attualmente non risponde nessuno.
Qualcosa non mi torna.
lucrezio76- Messaggi : 12
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» mail notifica con punteggi
» email reclamo senza notifica
» Reclamo per titoli artistici
» Reclamo alla lettera di notifica: devo fare riferenti normativi?
» Da Home Page: Graduatorie d'ist.: punteggi, pubblicazione, reclamo, ecc.
» email reclamo senza notifica
» Reclamo per titoli artistici
» Reclamo alla lettera di notifica: devo fare riferenti normativi?
» Da Home Page: Graduatorie d'ist.: punteggi, pubblicazione, reclamo, ecc.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3