notifica punteggio e  servizio sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
notifica punteggio e  servizio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



notifica punteggio e servizio sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

notifica punteggio e  servizio sostegno Empty notifica punteggio e servizio sostegno

Messaggio Da Angiolina75 Lun Mar 30, 2015 2:16 pm

Ho ricevuto la notifica del punteggio ma non ho avuto il doppio punteggio per l'anno di servizio svolto in ass. provv su sostegno infanzia .Quell'anno ero di ruolo su primaria ma già in possesso del titolo di specializzazione sostegno infanzia, l'anno scorso ho ottenuto il passaggio all'infanzia.
Quando ho compilato la domanda per il trasferimento interprovinciale infanzia la funzione calcola punteggio aveva distinto il punteggio sulla comune da quello sul sostegno e mi aveva attibuito 3 punti in più per il sostegno.Devo fare ricorso?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

notifica punteggio e  servizio sostegno Empty Re: notifica punteggio e servizio sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 30, 2015 4:06 pm

Sei titolare sul sostegno?

Quell'anno eri titolare sul sostegno?

L'anno in AP viene valutato come svolto nella cdc o tipo di posto di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

notifica punteggio e  servizio sostegno Empty Re: notifica punteggio e servizio sostegno

Messaggio Da Angiolina75 Lun Mar 30, 2015 7:28 pm

Ciao Giovanna io sono titolare dall'anno scorso su infanzia comune e da 2 anni in assegnazione su sostegno infanzia ma io ero sicura che valesse il doppio su sostegno perchè quest'anno ho chiesto trasferimento interprovinciale anche su posti di sostegno.

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

notifica punteggio e  servizio sostegno Empty Re: notifica punteggio e servizio sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.