Mi confermate che domani è
+4
sweetdream
Mozartino74
Juxy73
domani non lo so
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi confermate che domani è
l'ultimo giorno per spedire la domanda? Grazie!!!
domani non lo so- Messaggi : 24
Re: Mi confermate che domani è
domani non lo so ha scritto:l'ultimo giorno per spedire la domanda? Grazie!!!
yesssssss
Juxy73- Messaggi : 299
Juxy73 ha scritto:domani non lo so ha scritto:l'ultimo giorno per spedire la domanda? Grazie!!!
yesssssss
FINALMENTE!!!!!!!
Mozartino74- Messaggi : 280
Almeno domani spediamo e finisce lo stillicidio del totoprovincia....
Juxy73 ha scritto:Almeno domani spediamo e finisce lo stillicidio del totoprovincia....
...e inizierà il tormentone: quando escono le provvisorie? ;-)
sweetdream- Messaggi : 729
Juxy73 ha scritto:Almeno domani spediamo e finisce lo stillicidio del totoprovincia....
Infatti a quello mi riferivo....inizia poi la paura di non lavorare e ci saranno topic del tipo "io ho fatto domanda a Catanzaro....quanti hanno avuto la stessa idea?" ....con un notevole aumento di verità però...rispetto ai giorni scorsi ;-)
Ospite- Ospite
sweetdream ha scritto:Juxy73 ha scritto:Almeno domani spediamo e finisce lo stillicidio del totoprovincia....
...e inizierà il tormentone: quando escono le provvisorie? ;-)
Hai ragione : D
ma mi angosciano di meno le provvisorie, rispetto a : qual è la provincia migliore?
Vero, anche perché sappiamo che i tempi saranno biblici e forse - dico forse - sapremo prendercela con calma. ;-)
Invece per scegliere la provincia ci son stati appena 20 giorni dall'uscita del bando (sebbene il totoscommesse sia iniziato molto prima) e le domande sulla modulistica si sono susseguite con un ritmo serratissimo! :-p
Invece per scegliere la provincia ci son stati appena 20 giorni dall'uscita del bando (sebbene il totoscommesse sia iniziato molto prima) e le domande sulla modulistica si sono susseguite con un ritmo serratissimo! :-p
sweetdream- Messaggi : 729
Forse no. Ci sono ancora le GI...debole ha scritto:Juxy73 ha scritto:Almeno domani spediamo e finisce lo stillicidio del totoprovincia....
Infatti a quello mi riferivo....inizia poi la paura di non lavorare e ci saranno topic del tipo "io ho fatto domanda a Catanzaro....quanti hanno avuto la stessa idea?" ....con un notevole aumento di verità però...rispetto ai giorni scorsi ;-)
Dec- Moderatore
decidere dove passare i prossimi anni in venti gg è stato faticosissimo.... Per questo mi sn ridotta all'ultimo e domani mi passerò il compleanno alla posta : D
Spero che i politici siano cullati dai nostri " dolci pensieri" verso di loro! : D
Spero che i politici siano cullati dai nostri " dolci pensieri" verso di loro! : D
Ragazzi scusatemi..una domanda: ma è vero che, qualora si avesse un ripensamento sulla provincia scelta a DOMANDA GIA' INVIATA, si può mandare un fax all'USP dove si è inviata la domanda chiedendone l'annullamento e inviarla in altra provincia?
mickiscul- Messaggi : 444
mickiscul ha scritto:Ragazzi scusatemi..una domanda: ma è vero che, qualora si avesse un ripensamento sulla provincia scelta a DOMANDA GIA' INVIATA, si può mandare un fax all'USP dove si è inviata la domanda chiedendone l'annullamento e inviarla in altra provincia?
che io sappia, una domanda successiva (per data) revoca 'tacitamente' la precedente...ma è bene mandare anche una comunicazione al precedente usp per informare della revoca..
qualche esperto del sito conferma??..
Spino- Messaggi : 271
Argomenti simili
» Mi confermate che...
» Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....
» CLASSI/CATTEDRE CONFERMATE
» immissioni in ruolo....Confermate?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Mi confermate che se rinuncio ad incarico da GE.....
» CLASSI/CATTEDRE CONFERMATE
» immissioni in ruolo....Confermate?
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
Pagina 1 di 1