Piano straordinario di immissioni in ruolo
+22
Ania3
Meravigliato
giulia boffa
crotone
GG82
Perplessa
ile_74
oprofessoredilettere
avidodinformazioni
michetta
Dec
gugu
lallaorizzonte
alessandrapier
jeppo18
pepe
madamolenska
Francesca4
jeppo17
frankenstin
senza parole
clacl
26 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Piano straordinario di immissioni in ruolo
Promemoria primo messaggio :
Perché lo hanno incardinato nel ddl ? Perché subordinare una misura urgente al dibattito parlamentare che necessita di tutto il tempo necessario per valutare una proposta di legge che cambierà il funzionamento della scuola? Si sarebbe potuto istituire l'organico funzionale prescindendo da tutto oppure è tutto collegato?
Perché lo hanno incardinato nel ddl ? Perché subordinare una misura urgente al dibattito parlamentare che necessita di tutto il tempo necessario per valutare una proposta di legge che cambierà il funzionamento della scuola? Si sarebbe potuto istituire l'organico funzionale prescindendo da tutto oppure è tutto collegato?
clacl- Messaggi : 644
Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo
avidodinformazioni ha scritto:Solitamente gli ingegneri si dedicano all'insegnamento o part time (per il resto fanno libera professione) o in età avanzata, se non hanno valide alternative occupazionali; io (come gugu sa) appartengo alla seconda categoria, 8 anni fa mi sono trovato a scegliere se farmi deportare dalla mia azienda o fare l'insegnante nella mia città (a stipendio dimezzato), ed eccomi qui.clacl ha scritto:Quale sarebbe il motivo di scelta dell'insegnamento da parte degli ingegneri? Perdonatemi l'intromissione.
Oppure decidono di insegnare perchè a 40 anni capiscono che vogliono fare un lavoro che lasci spazio alla famiglia, o anche perché scoprono che amno più insegnare che lavorare in azienda. Di casi ce ne sono tanti a parte il ripiego forzato dovuto alla mancanza di valide alternative.
Roxy215- Messaggi : 420
logaritmomatematico ha scritto:Lidia ha scritto:Ottodoro un consiglio: cambia nick o sparisci da questo forum. Per amor di dignità. Il fatto che un soggetto come te tifi tanto accanitamente per questo ddl la dice lunga sulla sua bontà. Io spero che sei un troll e non esisti. Io spero anche che, se il ddl dovesse passare così com'è, il dirigente che ti deve assumere ti fa un bell'esame e alla fine dell'anno di prova ti boccia. Ecco, sto iniziando a rivalutare il ddl.....
E tu attacchi un altro utente per i congiuntivi??? Non sei A050 anche tu vero??????
Ma fai davvero?!??! ..... sono sconsolata............. :-O
Lidia- Messaggi : 344
Non sono autorizzata, hai ragione. Non ho resistito. Purtroppo questo forum spesso trascende il suo scopo e ci si ritrova a punzecchiarsi come bimbi. Non sono (sempre) abbastanza british. Mi spiace.lallaorizzonte ha scritto:Lidia ha scritto:Ottodoro un consiglio: cambia nick o sparisci da questo forum. Per amor di dignità. Il fatto che un soggetto come te tifi tanto accanitamente per questo ddl la dice lunga sulla sua bontà. Io spero che sei un troll e non esisti. Io spero anche che, se il ddl dovesse passare così com'è, il dirigente che ti deve assumere ti fa un bell'esame e alla fine dell'anno di prova ti boccia. Ecco, sto iniziando a rivalutare il ddl.....
e tu come mai sei autorizzata ad utilizzare tali toni?
Lidia- Messaggi : 344
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...
» qualche considerazione personale sul piano straordinario immissioni in ruolo.
» hanno pubblicato l'infanzia perchè non ci sono state immissioni col piano straordinario. Per la primaria è tutto più complicato.
» PIANO TRIENNALE di immissioni in ruolo
» DECRETO 9 SETTEMBRE: PIANO IMMISSIONI IN RUOLO
» qualche considerazione personale sul piano straordinario immissioni in ruolo.
» hanno pubblicato l'infanzia perchè non ci sono state immissioni col piano straordinario. Per la primaria è tutto più complicato.
» PIANO TRIENNALE di immissioni in ruolo
» DECRETO 9 SETTEMBRE: PIANO IMMISSIONI IN RUOLO
Pagina 6 di 6