chiarimenti
Pagina 1 di 1
chiarimenti
In segreteria non mi hanno convalidato la domanda di commissario esterno agli esami perché sono in congedo straordinario non retribuito fino al 6 giugno.
Chiedo chiarimenti:
- cosí facendo potrei comunque essere chiamata all' ultimo momento?
- devo restare a disposizione della mia scuola di servizio nei giorni degli scritti?
Grazie
Chiedo chiarimenti:
- devo restare a disposizione della mia scuola di servizio nei giorni degli scritti?
Grazie
Lia De Marco- Messaggi : 57
Re: chiarimenti
Sì ad entrambe le domandeLia De Marco ha scritto:In segreteria non mi hanno convalidato la domanda di commissario esterno agli esami perché sono in congedo straordinario non retribuito fino al 6 giugno.
Chiedo chiarimenti:
Grazie
Ospite- Ospite
Quindi devo andare a scuola i giorni degli scritti oppure mi chiamano loro?
Grazie
Grazie
Tenuto conto che riprenderai servizio il 6 di giugno, si possono verificare tre casi:Lia De Marco ha scritto:Quindi devo andare a scuola i giorni degli scritti oppure mi chiamano loro?
Grazie
1) sarai nominata commissaria esterna nelle designazioni in prima istanza. In questo caso dovrai presentarti il 15 giugno nella sede di esami. Ovviamente, dal 6 giugno al 13 sarai a disposizione della tua scuola di servizio per gli adempimenti di ordine collegiale (supplenze negli scrutini, collegio dei docenti, ecc.)
2) non sarai nominata commissaria esterna, ma resterai a disposizione per gli adempimenti collegiali interni alla tua scuola di servizio. Inoltre dovrai garantire la reperibilità nel caso ci fosse una nomina in seconda istanza (dal UST per intenderci) per supplire in caso di assenza di commissari esterni nominati in prima istanza
3) nel caso non ci fosse una nomina prima del 17 giugno, oltre a garantire la reperibilità, dovrai essere presente a scuola nei giorni in cui si svolgeranno le prove scritte - secondo le modalità ed eventuali turnazioni stabilite dal DS - per prestare assistenza nella vigilanza. Il numero di assistenti richiesti è stabilito dal presidente di commissione. La scuola deve individuare i docenti da impiegare. Pertanto la convocazion in occasione degli scritti è stabilita secondo un piano deciso dal dirigente scolastico
Ospite- Ospite
Ringrazio per la sollecita e puntuale risposta.
Argomenti simili
» Disoccupazione e salvaprecari
» TFA - chiarimenti
» Chiarimenti PON
» chiarimenti su ITP
» A18 chiarimenti
» TFA - chiarimenti
» Chiarimenti PON
» chiarimenti su ITP
» A18 chiarimenti
Pagina 1 di 1