E-mail Partito Democratico
+7
Indomito_2014
isula.
Dolly
MLucia
lunatica2014
ghirettina
Sasha73
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
E-mail Partito Democratico
scuola@partitodemocratico.it
Inondiamola di e-mail! Forza!
Sasha73- Messaggi : 225
Re: E-mail Partito Democratico
Finiscono nello spam, luogo ove noi siamo già stati indirizzati temo.
ghirettina- Messaggi : 624
Sasha73 ha scritto:scuola@partitodemocratico.it
Fatto
lunatica2014- Messaggi : 255
Sasha73 ha scritto:scuola@partitodemocratico.it
io ho telefonato e ho detto che non li voto +
MLucia- Messaggi : 512
MLucia ha scritto:Sasha73 ha scritto:scuola@partitodemocratico.it
io ho telefonato e ho detto che non li voto +
Se ne fanno un baffo! :-))
Andrai ad rinfoltire la folla di coloro che non votano. Per quello non si danno pensiero.
Piuttosto dì loro che voti e voterai in ogni dove M5s perchè sono gli unici che stanno difendendo gli insegnanti e gli italiani.
;-)
isula.- Messaggi : 771
Fatto. Non telefono perchè io non li ho votati e ne vado fiero, ho votato Ingroia prima e Di Pietro poi.
Indomito_2014- Messaggi : 286
Fatto. Chiediamo anche assunzioni da GI ... dai ragazzi
durbans- Messaggi : 345
La vostra ingenuità è ammirevole.
In fondo siete la speranza in un mondo migliore :-)
In fondo siete la speranza in un mondo migliore :-)
Ospite- Ospite
Caro Partito Democratico, ti scrivo perché nutro profonda fiducia nel dialogo tra il cittadino e la sua rappresentanza politica. Sono quindi sicura che Matteo leggerà personalemente questa mail e ascolterà i miei suggerimenti con attenzione, come fa ogni volta, con profondo rispetto per la posizione dell'interlocutore, come ci confermano Civati, Cuperlo, Fassina... Ti volevo spiegare per quali ragioni la riforma portata avanti dal governo che presiedi è profondamente sbagliata. però è meglio se lascio un recapito telefonico, perché dovrei star qua a scrivere fino a domani, mentre sul cellulare ho i minuti illimitati. Quindi, caro PD, dì a Matteino di farmi uno squillo appena ha un minuto e guarda che se non mi richiama mi arrabbio e non lo voto. Aspetto fiduciosa, eh!
Ps:
Ho visto al Tg che a Milano se fai la tessera del partito ti danno anche il biglietto per l'Expo. Mi chiedevo se, qua, visto che l'Expo non c'è, fosse possibile avere un ingresso gratuito per il circo, che mi sembra un degnissimo sostituto.
Un caro saluto.
Ps:
Ho visto al Tg che a Milano se fai la tessera del partito ti danno anche il biglietto per l'Expo. Mi chiedevo se, qua, visto che l'Expo non c'è, fosse possibile avere un ingresso gratuito per il circo, che mi sembra un degnissimo sostituto.
Un caro saluto.
Perplessa- Messaggi : 2181
:-DPerplessa ha scritto:Caro Partito Democratico, ti scrivo perché nutro profonda fiducia nel dialogo tra il cittadino e la sua rappresentanza politica. Sono quindi sicura che Matteo leggerà personalemente questa mail e ascolterà i miei suggerimenti con attenzione, come fa ogni volta, con profondo rispetto per la posizione dell'interlocutore, come ci confermano Civati, Cuperlo, Fassina... Ti volevo spiegare per quali ragioni la riforma portata avanti dal governo che presiedi è profondamente sbagliata. però è meglio se lascio un recapito telefonico, perché dovrei star qua a scrivere fino a domani, mentre sul cellulare ho i minuti illimitati. Quindi, caro PD, dì a Matteino di farmi uno squillo appena ha un minuto e guarda che se non mi richiama mi arrabbio e non lo voto. Aspetto fiduciosa, eh!
Ps:
Un caro saluto.
StellaArtois- Messaggi : 201
Leggete quanto è amata questa "riforma":
Duro giudizio dei parlamentari del M5S sull’intervento del ministro a ‘Porta a Porta’: dalla quasi totalità delle associazioni di genitori, dirigenti, pedagogisti e i sindacati audite tanta contrarietà su quasi tutti gli aspetti del ddl. Dai ‘grillini’ arriva anche la richiesta formale di stralcio per la parte del ddl sulle assunzioni. Parole di fuoco da Maria Mussini (Gruppo Misto): la scuola non ha bisogno né di Alice nel Paese delle meraviglie né della Regina di cuori che taglia teste.
Duro giudizio dei parlamentari del M5S sull’intervento del ministro a ‘Porta a Porta’: dalla quasi totalità delle associazioni di genitori, dirigenti, pedagogisti e i sindacati audite tanta contrarietà su quasi tutti gli aspetti del ddl. Dai ‘grillini’ arriva anche la richiesta formale di stralcio per la parte del ddl sulle assunzioni. Parole di fuoco da Maria Mussini (Gruppo Misto): la scuola non ha bisogno né di Alice nel Paese delle meraviglie né della Regina di cuori che taglia teste.
eugenio66- Messaggi : 1411
Argomenti simili
» la scuola tradita abbandona il Partito Democratico
» "Com'è democratico, lei!"
» Nasce il partito degli insegnanti e della scuola
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» Fanc@lo il Partito Disonesti
» "Com'è democratico, lei!"
» Nasce il partito degli insegnanti e della scuola
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» Fanc@lo il Partito Disonesti
Pagina 1 di 1